Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Yurippe    25/02/2020    8 recensioni
Breve raccolta di flashfiction su due challenge, rispettivamente in ordine: Xmas Song e Bacio Challenge.
Qui troviamo Ioria del Leone con Serena Heinstein sua fidanzata. Il cavaliere d'oro deve dire qualcosa di importante alla ragazza, di cosa si tratterà? non resta che scoprirlo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo Aiolia, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Che meraviglia, hai visto che belle luci Ioria?”

Ioria del Leone si voltò verso Serena, la sua fidanzata, e fece un sorriso sinceramente intenerito, mentre la osservava guardare incantata le luci di natale appese per le vie di Atene.

Non potè fare a meno di incantarsi nella sua espressione, sembrava una bambina con quell’animo così buono - nonostante in lei ci fosse sempre Lilith, il suo lato malvagio-  e ingenuo non poteva che trasmettergli tenerezza infinita.

Quel pomeriggio di metà dicembre erano usciti per andare ai mercatini di natale annuali di Atene per prendere gli ultimi regali. Ma una volta finiti, mentre si apprestavano a incamminarsi verso il grande tempio, come previsto, Serena volle fermarsi a osservare le luci e le decorazioni che sempre le mettevano allegria.

Mentre la guardava, il cavaliere d’oro ripensò brevemente a tutta la loro storia: si poteva benissimo dire che loro due si conoscevano da una vita, l’aveva vista nascere e poi crescere. Ma quando lei aveva compiuto sedici anni e aveva quindi cominciato a crescere e a maturare fisicamente Ioria aveva iniziato a guardarla con occhi diversi, fin che non capì di essersene innamorato.  Ma non era l’unico. Infatti altri due cavalieri avevano messo gli occhi su di lei: Milo dello Scorpione e Camus dell’Acquario.

Non fu facile ma alla fine il cavaliere del leone ce l’aveva fatta e la figlia di Gemini aveva scelto lui, ricambiando così i suoi sentimenti.

Erano passati cinque anni da quel giorno, anni fatti di alti e bassi, momenti belli e brutti, facili e difficili, momenti fatti di risate e di litigi, ma, cosa più importante, li avevano affrontati e superati insieme.

Fu lì, mentre guardava la sua ragazza osservare incantata le luci natalizie che Ioria capì che quello era il momento giusto.

Quindi infilò una mano dentro la tasca del giubbotto, dalla quale fece uscire una scatolina blu e con voce profonda disse

“Serena...”

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe