Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alixia700   Capitolo: 1
Un ragazzo più o meno della sua età sedeva con le lunghe gambe distese contro i pensili, come se avesse tentato di forzare la lunga linea allampanata del suo corpo in uno spazio troppo ristretto, il volto e i corti capelli castani coperti da una leggera patina di sudore. Aveva entrambi i lobi forati, una felpa della locale squadra di basket e un sorriso strafottente ad illuminargli il volto, come se lo stesse sfidando ad allontanarsi da lui, o a non farlo, non lo avrebbe saputo dire con certezza.
Puntò due spiazzanti iridi blu nelle sue, intensificando lo sguardo e chinandosi in avanti, sempre più vicino, tanto che il suo profumo gli solleticò le narici.
Un tremore scosse il corpo di Keith quando percepì il suo fiato caldo direttamente nell'orecchio, pietrificato dall'incredulità dinanzi alla palese invasione del suo spazio personale.
“Giochiamo?”
Si portò nuovamente di fronte a lui, non abbandonando la presa sul suo braccio ma addolcendo il sorriso, improvvisamente timido, come se temesse un rifiuto.
Un picco di competitività gli scaldò lo stomaco, mischiato a qualcosa di più indefinito e sottile: attrazione.
*
[College!AU] [Klance][Frat Boy Lance]
Personaggi: Altri, Holt Matt, Kogane Keith, McClain Lance, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: Alixia700