Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Allyii   Capitolo: 7
[...] Dopo la guerra lui si era specializzato in Medimagia e aveva sentito dire che Potter era diventato un Auror.
Le loro vite erano scorse senza incroci per cinque meravigliosi anni, fino a quando il Wizengamot aveva finalmente scelto quale servigio Draco avrebbe dovuto compiere per essere in pari con la comunità: date le sue sorprendenti doti di Guaritore, avrebbe dovuto collaborare per un anno con gli Auror e curare tempestivamente eventuali feriti sul campo.
E, cosa più orribile di tutte, era stato assegnato come compagno di Potter.
Nessuna protesta era valsa e ora si ritrovava a vivere in uno squallido appartamento Babbano, nella periferia della Londra Babbana, con Potter, a lavorare a un caso Babbano dove l’assassino rapiva donne Babbane e le torturava nei modi più cruenti possibili, rimarcando quello che, oltre cento anni addietro, era stato Jack lo Squartatore.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Allyii