Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mash    27/02/2020    0 recensioni
[Household]
Piccoli scorci di vite precedenti di alcuni personaggi prestabiliti del gioco. Una raccolta di piccole flash fic. Introspettivo.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia partecipa al COWT10
M2 - Tarocchi
Prompt: La Papessa
Interpretazione: Una conoscenza segreta, proibita. Dualismo.


Non avrebbe mai intrapreso la via delle armi e questo lo sapeva fin da giovane, ma non avrebbe mai immaginato che la fine della guerra gli permettesse di evitare di andare a combattere e coronare finalmente il suo sogno.

-Posso andare all’università, studiare, prendere una laurea ed evitare di dover impugnare un’arma e uccidere qualcuno.- sussurrò alla silfide accanto a lui, che ammirava l’acqua del fiume in cui lui muoveva i piedi.

Quelle chiacchierate con la sua amica forse sarebbero state le uniche cose che gli sarebbero mancate del suo separarsi dalla casa familiare, ma al momento l’idea che avrebbe finalmente potuto fare ciò che desiderava da anni era l’unica cosa a cui riusciva a pensare.

Siobhan sorrise dolcemente rivolta ad Aidan mentre gli ultimi raggi di luce la colpivano sul volto etereo e pallido.

-Sono contenta per te.- disse, realmente felice per l’amico.

Dopo qualche minuto di silenzio, in cui si sentiva solo il rumore dell’acqua e della natura circostante, il soladino parlò di nuovo.

-Quello che sognavamo da bambini sta diventando realtà…- Aidan ridacchiò, nervoso e desideroso di riempire quel silenzio.

Siobhan annuì, non del tutto convinta, era preoccupata per quel cambiamento, Aidan aveva sempre contato sul suo aiuto e lei, anche se non l’avrebbe mai volentieri ammesso, su quello dell’altro. Se la sarebbero davvero cavata bene da separati? Lontani per così tanto tempo l’uno dall’altra? Aidan continuava a parlare, al contrario di lei che preferiva i silenzi, lui voleva riempirli a tutti i costi.

-Poi, una volta presa una o due lauree e tu sarai diventata una grande duellante, ci rincontreremo e allora diventerai la mia guardia del corpo e mi accompagnerai in tutte le mie missioni per conto delle Terre dei Liberi Domini.- Aidan sembrava su di giri per avere l’opportunità di studiare e di realizzare il suo sogno.

Lei cosa pensava veramente?
Immersa nelle parole di Aidan un’ultima volta, cercava di ricordare il suo sogno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mash