Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/02/2020    3 recensioni
Albus Severus Potter guarda suo fratello pensando che James è come una falena. Bellissimo e luminescente, glorioso. I suoi occhi brillano come lucciole e le sue mani..oh, potesse perdersi in quelle specie di serpenti ammalianti e incantatori che sono quelle mani, ma non può permetterselo, James non dovrà mai sapere che si infiamma se anche solo lo sfiora per sbaglio.
- il titolo della storia è questo e sarà questo definitivamente per un sacco di motivi, che spiegherò
-revisione della storia completata
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riportami all'inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: sto cominciando a detestare di mettere i link dei capitoli di riferimento xd ma siccome so che voi lettori siete pigri LOL lo faccio, ma non abituatevi xd
Allora, questo capitolo parlerà del sogno illusione che fa Al, se non ve lo ricordate, è qui:


Capitolo 3: fine dell'illusione  








Al non aveva voglia per niente di riposare.
Bevve il caffè fornito dal professor Philip per rimettersi in sesto, alternando lo sguardo con James, mentre raccontava tutto.
James era…strano.
Quando Al si era svegliato, sembrava desiderare di coccolarlo molto, ma dopo pochi minuti di assestamento, la sua espressione sembrò..cambiare..
Si fece attento, guardingo, quasi intimorito e guardava i presenti, sua sorella, suo fratello e il professore con sguardo estraniato e diffidente.
Ma Al…lo guardava quasi con TERRORE.
“Tutto Bene, Potter?” gli chiese Philip.

“Sì. Certo. Continuate!” rispose James con un tono indisponente che di solito non usava.
Dopo un po' che parlarono e finirono il racconto, Philip lo spronò.
“Che volto hai visto? Che volto hai visto nello specchio, ragazzo?”
Al aprì la bocca ma sembrò non trovare le parole. Per fortuna gli arrivò in soccorso James che con voce tremante, liquida, rispose:

“Ha visto il volto di Albus Silente.”
Il gelo pervase la stanza. Philip sembrava aver perso del tutto colore, mentre i ragazzi guardarono James come se fosse impazzito.
“Non fa ridere, Jamie!” lo apostrofò Lily.
“Al, continua.” Disse come se non avesse parlato.
“Come..come fai a…” disse Al tremante fissandolo come se fosse uno spettro.

Philip aprì la bocca senza dire niente, Scorpius sbottò.
Ma andiamo! Non può essere Silente!”
“Potter, dillo. Non sei Silente, vero?”
Albus abbassò lo sguardo e poi lo rialzò, spezzato.
“Io..io…”
James si alzò, guardandolo bianco in volto. Poi si coprì la faccia, come se cercasse di scacciare una mosca.
“Che cosa ti sta prendendo?” chiese Lily.

“Lo vedi vero? Vedi com’è lui?”
“Io non so cosa ho visto!” sbottò James. “E comunque adesso è andato via.”
“Potter, hai visto il volto di Silente?”
“S-sì. Sì, maledizione.”
Philip si leccò le labbra.
“Dunque cerchiamo di mantenere la calma. Al, tranquillizzati. Sai identificarmi anche il volto di tuo fratello?”

Al sapeva identificarlo. Annuì, ma non osava guardarlo.
Lily e Scorpius si guardavano confusi da quella situazione.
“Potter, va tutto bene. Insomma, non sarà mica Voldemort!” scherzò Philip ma sentendo il gelo nelle ossa.
“NO.” disse Al, ma senza aggiungere altro.
“Sono Piton, vero, Seveus Piton?” chiese James.
Si voltarono tutti verso di lui.

“Oh, insomma, adesso questo si che è uno scherzo!! Tu Piton? davvero?”
“Sta zitto, Malfoy. “ disse Philip nervoso. Si rivolse a Potter. “è lui? Ti risulta?”
“Sì.” Disse Al coprendosi il volto con le mani.
James ghiacciò sul posto.
“Ma perfetto. I nomi alla fine li ha suggeriti Jamie, non è che l’ha fatto lui l’incantesimo e abbiamo sbagliato qualcosa?” chiese Lily sarcastica.

“Potter! Come facevi a sapere di essere PITON, rispondi!!” disse Philip sempre più nervoso.
“Io..io..LO SENTO.” Disse con voce vibrante come se fosse un altro a parlare. Sembrava d’un tratto più grande della sua età. “Questo SENTIMENTO, questa RIVERENZA nei suoi riguardi…io GLI DEVO TUTTO..”

James stava diventando sempre più inquietante, il che era straordinario dal momento che era lui il primo a essere terrorizzato, indietreggiava sempre di più.
“Al, fa qualcosa.” disse Lily.

Ma Al non ce la faceva. Guardava James supplicandolo con lo sguardo, ma senza sapere cosa dirgli. Non era più suo fratello adesso. Era un uomo, era un uomo che gli era stato accanto per tutta la vita, non aveva mai dovuto chiederglielo, solo una volta l’aveva fatto, quindi non sapeva come si faceva a chiedere di restare, non aveva mai dovuto chiederlo, lui. Ha sempre fatto quello che volesse senza insistere troppo nel rivelare apertamente il suo cuore. Da dove gli veniva questo sentimento, queste paure?

Poi all’improvviso le reminescenze di un uomo che non era, lo abbandonarono, e trovò la forza di chiamarlo.
“Jamie..vieni qui.”
“Io..non posso.” James indietreggiò sempre di più fino a scappare a perdifiato.
 
Erano tutti scioccati dalla piega che avevano preso gli eventi.
Philip era quello più iracondo.

“Aiutatemi a smantellare tutto quanto e dopo assicuratevi che non dica una parola di quello che è successo qui! Altrimenti rischio il posto. Anzi, lei, signorina Potter, è meglio che vada subito a tranquillizzarlo. Che macello. Che macello!” si mise la mano nei capelli.
Al si coprì la faccia con le mani e Scorpius andò subito da lui ad abbracciarlo.

Sapevano che quello che avrebbero potuto scoprire li avrebbe potuti turbare moltissimo ma non immaginavano così tanto.
Avevano sempre scherzato sui due nomi di Albus Severus, ma mai avrebbero mai potuto pensare che uno di loro era la sua reincarnazione e che l’altro era suo fratello.






















Note dell'autrice: Allora, ragazzi, eccoooo dove volevo andare a parare LOL ovviamente dopo aver spostato i capitoli è finito che fin dai primissimi capitoli (dopo i primi 2/3) parlo di Silente e Piton, quindi per quelli che si sono approcciati solo dopo la revisione a questa storia, hanno capito l'antifona ben prima di questo capitolo. Spero comunque scoprirlo nei capitoli remake sia stato bello come lo sarebbe stato scoprirlo qui xd
chissà se qualcuno di voi l'aveva già capito prima che lo dicessi sia qu sia nei flashback? xd
spero di essere riuscita a cogliere delle reazioni credibili di persone che all'improvviso realizzano di essere state qualcun altro ahha se notate le diverse reazioni non sono a caso poi xd ho cercato di cogliere la riverenza che Piton sentiva per Silente (un uomo potente dalla parte del bene che lo acudisce e lo accoglie e gli da un'altra possibilità e Silente un uomo che sente che non è abituato a chiedere agli altri di restare perchè tutti fanno sempre quello che lui vuole xd)

ispero di non aver deluso nessuno, non è stata un'idea che mi è venuta dall'inizio, ma poi si
e non sono più riuscita ad abbandonare l'idea xd
Piton x Silente è una delle mie ship storiche, PURTROPPO non c'è quasi niente su questa coppia (su efp proprio nulla ho trovato )
credo sia colpa della tanta differenza d'età.
Spero di non rovinare questa storia con questa mia trovata, ma vi assicuro che non dovete temere che i caratteri di James e Al possano andare persi
anche se in passato fossero stati Silente e Piton, ora sono delle persone diverse, non smetteranno di essere quelli che sono, neanche se ricorderanno altre cose
è un po' come quando noi ricordiamo che persone eravamo una volta, non è che ricordarcene ci fa tornare come prima, giusto? xd
MAGARI FOSSE COSì LOL xd

Non è mia intenzione trascinare questa storia, credetemi, se la porto avanti è perchè ci sono ancora diverse cose che voglio scrivere!
Ci sarà poi il rapporto Harry/Ron che andrà esplorato ehheeh vedrete!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza