Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miza    05/08/2009    18 recensioni
Hermione Granger si mordicchiò nervosamente l'unghia del pollice. Era una fredda giornata di gennaio e lei,avvolta in un cappotto pesante,osservava indecisa l'insegna di una farmacia di Londra,ferma sulla soglia. Era entrata tante volte in quella farmacia da quando lei e Ron vivevano insieme a Londra,per acquistare medicinali,pasticche,sciroppi.. Ma non avrebbe mai pensato di entrarci per..quello.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa One-Shot mi è venuta in mente leggendo la recensione di Fiorella91,
che mi diceva che le sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Ron e Herm negli anni dopo la caduta di Voldemort.
Ho deciso di raccontare di un momento molto speciale,un momento che sicuramente è importante nella vita di tutti...
leggete e vedrete :)


*




Hermione Granger si mordicchiò nervosamente l'unghia del pollice.
Era una fredda giornata di gennaio e lei,avvolta in un cappotto pesante,osservava indecisa l'insegna di una farmacia di Londra,ferma sulla soglia.
Era entrata tante volte in quella farmacia da quando lei e Ron vivevano insieme a Londra,per acquistare medicinali,pasticche,sciroppi..
Ma non avrebbe mai pensato di entrarci per..quello.
Per lo meno,non così presto.
Sospirò.
Un'anziana signora le passò accanto e la guardò in modo strano.
Probabilmente si stava chiedendo cosa ci facesse una ventitreenne così impalata davanti ad una farmacia.
Non che le importasse molto,naturalmente.Ma questa signora la guardava proprio insistentemente...
" Signorina,sta bloccando l'entrata!! " esclamò impazientemente,facendola trasalire.
" Oh,certo,mi scusi!! " balbettò,entrando.
Il calore della farmacia la avvolse dolcemente.
Si avvicnò al bancone,togliendosi la sciarpa.
Una ragazza col viso gentile e i capelli biondi si avvicinò sorridendo.
" Buonasera Signorina.Posso fare qualcosa per lei? "
Hermione avvampò.
Osservò il viso gentile della ragazza,torturandosi un ricciolo,e aprì la bocca per richiuderla immediatamente.
La ragazza rise piano " La vedo un pò in imbarazzo,Signorina.Non si preoccupi,è il mio lavoro,qualunque cosa debba comprare non la troverò imbarazzante " .
Hermione le sorrise grata.
Poi deglutì e si fece forza.
" D'accordo.Vorrei... "


" Oh accidenti accidenti accidenti e accidenti!!! "
Hermione camminava nervosamente avanti e dietro nel piccolo salotto della casa che apparteneva a lei e a Ron.
Sulla confezione c'era scritto di attendere 5 minuti,ma questi sembravano non passare mai.
Lo sguardo si posò sul comodo divano arancione.Hermione sorrise tra se e se.
Su quel divano,la settimana prima lei e Ron avevano fatto l'amore.
I ricordi la investirono.Lei si era addormentata guardando la tv,e lui era andato a svegliarla per andare a letto.
Ma i suoi baci piccoli e dolci erano diventati mano a mano più profondi,più passionali,
e presto si erano ritrovati senza vestiti,l'uno ad esplorare il corpo dell'altra,desiderandosi follemente,
ed Hermione si era ritrovata su di lui,col desiderio irrefrenabile di possederlo.
Hermione si sentì percorrere da un brivido imbarazzante e tornò in se.
Avevano fatto l'amore tante volte,da quel giorno alla tana nell'estate del loro settimo anno ad Hogwarts,ma quella della settimana scorsa era stata probabilmente una delle volte migliori.
Lanciò un ultimo sguardo al divano e guardò l'orologio.
I 5 minuti erano passati.
Con gambe tremanti tornò nel bagno e si sedette sul bordo della vasca.
Chiudendo gli occhi,allungo la mano verso il test di gravidanza.
Lo strinse forte e alzò lentamente una palpebra.
Un  +  lampeggiava ad intermittenza sul display.
In tutta fretta afferrò la scatola,girandola e rigirandola in cerca delle istruzioni.
Quando finalmente le trovò,con voce tremante lesse:

" Trascorsi i 5 minuti,sul display dovrebbe apparire un segno.
Se appare un  -  non siete gravide.
Se invece appare il segno +  .... "

Un chiaro rumore di chiavi che girano nella serratura la fece sussultare.
Hermione lasciò cadere la scatola e guardò verso l'ingresso.
Poi si alzò e uscì' dal bagno con passo malfermo,nel momento in cui Ron apriva la porta.
" Sono a casa,Mione! " esclamò,per poi sorridere quando la vide.
" Ehi piccolina " le sussurrò andandole incontro " va tutto bene? "
Hermione deglutì più volte,mentre Ron la stringeva a se e le baciava la fronte.
" Sai..ho una notizia da darti! " esclamò lui scostandole un ricciolo dal viso.
" Anche io! " esclamò lei di getto,sentendosi avvampare.
Ron alzò un sopracciglio " Bè,non deve essere tanto bella,considerata la tua faccia... "
Hermione sorrise e i suoi grandi occhi dorati si riempirono di lacrime.
" Ron...stai per diventare papà. "
Ron restò immobile.Non riusciva a parlare,non riusciva a muoversi,non riusciva a respirare.
Poi i suoi occhi blu luccicarono.
" Mione...io...amore mio... "
La abbracciò forte,e tutti e due piansero e risero insieme,accarezzandosi,guardandosi negli occhi,sospirando.
Poi Ron posò una mano sul ventre piatto di Hermione.
" Vedrai piccolino...sarà una brava mamma! "
Hermione lo baciò dolcemente,ma la mano di lui le accarezzò la schiena...fino in fondo.
" Ron! " lo rimproverò lei ridendo.
" Cosa? " chiese lui facendo gli occhi dolci " Credi...credi che si possa fare..si insomma...anche se sei incinta? "
Hermione ridacchiò divertita,posandosi una mano sulla pancia.
" Non credo che lui o lei abbia niente in contrario! " disse sorridendo.
" Oh,bè... " le sussurrò Ron,in un orecchio,iniziando a sbottonarle la camicetta " lo penso anche io! "
E,baciandosi,si diressero verso il divano.




*
Spero vi sia piaciuta! :)
Ditemi cosa ne pensate...a me è piaciuto molto scriverla!!Grazie a chi leggerà e recensirà!(ci conto)
a presto <3
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza