Anime & Manga > Digimon
Ricorda la storia  |       
Autore: TehEclipse    28/02/2020    0 recensioni
Dopo la conclusione della Grande Battaglia Contro l’Imperatore Bagramon, Shoutmon e tutti i suoi compagni tornarono a Digiworld per ricostruirlo dopo anni di conflitto, Shoutmon ormai e diventato il Re del Mondo Digitale e regna con saggezza e coraggio, li dove un tempo sorgeva il palazzo dell’impero Bagra ora e stata costruita una grande e fiorente città dove tutti i digimon vivono in pace e armonia aiutandosi l’un l’altro, ma si sa la Pace non dura mai per sempre e presto i nostri eroi si sarebbero trovati ad affrontare una grande minaccia.
Quello stesso giorno un giovane digimon dalle sembianze di un canide correva verso la Bastian’s Accademy in tutta fretta scontrandosi con un altro digimon che sembrava una tartaruga bipede di colore azzurrino chiaro col carapace di colore arancione bianco è giallo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la conclusione della Grande Battaglia Contro l’Imperatore Bagramon, Shoutmon e tutti i suoi compagni tornarono a Digiworld per ricostruirlo dopo anni di conflitto, Shoutmon ormai e diventato il Re del Mondo Digitale e regna con saggezza e coraggio, li dove un tempo sorgeva il palazzo dell’impero Bagra ora e stata costruita una grande e fiorente città dove tutti i digimon vivono in pace e armonia aiutandosi l’un l’altro, ma si sa la Pace non dura mai per sempre e presto i nostri eroi si sarebbero trovati ad affrontare una grande minaccia. Quello stesso giorno un giovane digimon dalle sembianze di un canide correva verso la Bastian’s Accademy in tutta fretta scontrandosi con un altro digimon che sembrava una tartaruga bipede di colore azzurrino chiaro col carapace di colore arancione bianco è giallo. -accidenti sono in ritardo per il mio primo giorno di scuola. -aia ehi ma guarda dove vai idiota non sai che correre cosi e pericoloso? -chiedo scusa e che sono di fretta mi sono svegliato tardi e sono in ritardo per il mio primo giorno di Scuola -anche tu sei diretto verso la scuola? Bello possiamo fare la strada insieme se vuoi -certo e una bellissima idea piacere io mi chiamo Shieldogmon e tu? -piacere mio Shieldogmon io mi chiamo Squirtlemon molto lieto Shieldogmon: il piacere e tutto mio ora sbrighiamoci Squirtlemon: accidenti e vero corriamo presto I due digimon arrivarono all'entrata della scuola e videro all'ingresso una digimon dalle fattezze femminili dalla carnagione umana vestita da una gonna strappata viola una cintura nera con una catena rivolta verso il basso della gonna un reggiseno viola che gli copre il petto sembrava avesse delle grandi ali viola un guanto rosso sulla mano sinistra mentre alla mano destra si notavano dei affilati artigli rossi un paio di orecchie da gatto di colore viola aveva lunghi capelli viola un velo che gli copriva la bocca e una specie di corona sulla fronte incuteva molto timore. -molto bene sia chiara una cosa a tutti voi io sono la Preside di quest’accademia il mio nome e LadyBastevimon ma voi chiamatemi preside bastevimon non tollerò alcun atto di bullismo ho litigi nella mia Accademia chiaro? Tutti: Si Preside Bastevimon. Preside Bastevimon: molto bene benvenuti alla Bastian’s Accademy spero vi sia utile per diventare più forti è disciplinati adesso buona lezione. Tutti i digimon andarono nelle rispettive classi, nella classe A-3 entro un professore il digimon si presentava con le sembianze di un anziano con guanti rossi veste preistorica due grandi Piedi scalzi barba bianca è un bastone con un guanto artigliato. Tutti: Buongiorno Professore. -ho bene bene ci siamo tutti a quanto vedo benissimo (coof coff). Em em dicevo benvenuti alla Bastian’s Academy io sono Jijimon il vostro istruttore di tipi e Attributi in città sono conosciuto come l’anziano Jijimon e nel tempo libero coltivo nella mia serra piacere di fare la conoscenza dei nuovi studenti spero ci divertiremo insieme e occhio sono molto severo a scuola vi è chiaro. Tutti: si Professor Jijimon. Jijimon: bene oggi voglio presentarvi un nuovo alluno di questa classe prego figliolo vieni avanti. Shieldogmon: buongiorno a tutti mi chiamo shieldogmon sono nuovo qui alla Bastian’s Accademy vengo dalla zona Scudo spero di diventare vostro amico. Jijimon: oh bravo figliolo “coff coff” scegli un posto dove sederti cosi cominciamo la lezione. Shieldgomon: si professor jijimon. Shieldogmon gira per i banchi cercando un posto dove sedersi quando vide il suo amico squirtlemon che gli fa segno con la manina di sedersi accanto a lui. Squirtlemon: ciao che bello siamo nella stessa classe cosa ne pensi dell’accademia? Shieldogmon: e tanto grande spero di riuscire a farmi tanti amichetti adoro avere amici. Squirtlemon: e lo stesso per me “sotto voce” stai attento ho sentito dire in giro che ci sono digimon molto snob qui che si irritano parecchio se li guardi anche solo per sbaglio stai attento. Shieldogmon: “sotto voce” ho capito staro attento grazie amico. L’indomani Shieldomon stava girando per il cortile quando senti dei rumori strani provenire da dietro l’angolo spaventato si avvicino piano e guardando con la coda dell’occhio videro un gruppo di digimon composto da 4 digimon molto sospetti uno era basso viola con spuntoni che gli spuntavano dalla schiena e il viso sembrava essere stampato sul suo ventre un altro digimon invece sembrava un insetto con il corpo marrone una lunga chioma bianca e le mani che sembravano essere delle foglie il digimon più a destra era un digimon dalla forma sembrava un baule di colore marrone la peculiarità di questo digimon e che sembrava essere una bocca piena di denti aguzzi e dalla lingua lunga ma la cosa che al piccolo shieldogmon sembrava strano, era lo spettro che fuori usciva dal lato del baule l’essere era di colore blu con uno strano marchio sulla fronte, l’ultimo digimon sembrava essere una ragazza dalla carnagione azzurro pallido con vestiti di colore rosso e nero con uno strano copricapo con delle alette attaccate su cui c’era scritto Towale in mezzo al gruppo sembrava essercene un quinto che era stramazzato a terra con ferite e lesioni il digimon sembrava essere un primate dalla pelliccia marrone scuro . Ha quella vista shieldogmon si impietrì mentre osservava il gruppo di digimon prendere a calci e pugni il povero primate senza un motivo apparente quando all'improvviso senti una voce. ???: ehi voi lasciate in pace quel poverino subito ho vela vedrete con me. A quella minaccia shieldogmon si giro e vide un digimon vestito di nero con gambe di colore grigio pallido e mantello viola avvicinarsi al gruppo fluttuando a mezz'aria. -chi osa dare ordini a noi il Team GTSM con tanta noncuranza? -sono stata io mi chiamo Corvinemon e frequento il 4° anno all'accademia voi più tosto chi diavolo siete e come vi siete permessi di picchiare uno studente appena arrivato eh Non conoscete le regole del’accademia? cosa ci fa un lv campione qui ? Non dovresti frequentare la Champions Accademy? Shieldogmon: *la Champions Accademy? hun* Scytrymon: tu piccola impicciona insolente come osi non sai chi sono io? sono il grande Scytrymon e guido e addestro personalmente questo gruppo Il perché sono qui non sono affari tuoi Corvinemon: vedo che sei molto scortese non sai le buone maniere? Scytrymon: ahahahaha una ragazzina che osa dare a me lezioni di buone maniere? hahahahaha togliti dai piedi prima che mi innervosisca e ti dia una lezione Come andrà a finire la questione corvinemon darà una lezione a scytrymon e la sua banda e di quale missione parlava il digimon? non perdetevi la prossima puntata dal titolo “La Misteriosa Corvinemon” non mancate. Fine Capitolo 1.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: TehEclipse