Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mash    28/02/2020    0 recensioni
[Household]
Piccoli scorci di vite precedenti di alcuni personaggi prestabiliti del gioco. Una raccolta di piccole flash fic. Introspettivo.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia partecipa al COWT10
M2 - Tarocchi
Prompt: il Papa
Interpretazione: (rovesciato) Ribellione, ribellarsi a delle regole e a pressioni sociali.

Curare le ferite spirituali di solito era più complicato rispetto quelle fisiche, per Dimitri la cosa non era diversa. Dopo la vittoria alla stazione qualcosa dentro di lui si era come incrinato.

Era rimasto talmente tanti anni alla capitale, protetto dietro il suo ruolo di Guardia d’Onore che quasi aveva dimenticato il motivo per il quale si era arruolato.

Dimostrare il suo valore e aiutare il prossimo.

Si era reso utile, tornare alla vita di tutti i suoi giorni era impensabile.

-Ma Dimitri non puoi assolutamente andare in prima linea!- urlò una donna.

Lui continuò a camminare con tutta l’intenzione di ignorare sua madre, asfissiante come sempre. Aveva finalmente realizzato come mai non aveva potuto provare prima il suo valore sul campo, quella donna era stata la causa di tutti i suoi guai.

L’aveva sì protetto, ma in maniera troppo ossessiva.

Ma adesso aveva smesso di seguire le regole della sua famiglia e di accontentare sua madre.

-Te lo proibisco!- la donna continuava a urlare mentre lui recuperava ciò per cui era tornato nella vecchia casa di famiglia.

-Non sono più un bambino da anni madre; hai perso il diritto di proibirmi qualcosa.-

-Dimitri, non parlare così a tua madre- interruppe suo padre, preoccupato anch’egli della sua decisione: -dovresti darle retta; hai una bella vita alla capitale, vuoi sprecarla per cosa?- domandò.

-Per fare la cosa giusta. Ho sempre voluto essere un soldato e aiutare gli altri; se per farlo devo rinunciare alle comodità che mi avete concesso in questi anni, togliendomi il mio sogno, beh, rinuncerò a tutto.-

Fece un sorriso sicuro di sé come non riusciva a farlo da anni, libero dalla pressione imposta dalla società.
-Sono pronto.-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mash