Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: TehEclipse    28/02/2020    0 recensioni
Dopo la conclusione della Grande Battaglia Contro l’Imperatore Bagramon, Shoutmon e tutti i suoi compagni tornarono a Digiworld per ricostruirlo dopo anni di conflitto, Shoutmon ormai e diventato il Re del Mondo Digitale e regna con saggezza e coraggio, li dove un tempo sorgeva il palazzo dell’impero Bagra ora e stata costruita una grande e fiorente città dove tutti i digimon vivono in pace e armonia aiutandosi l’un l’altro, ma si sa la Pace non dura mai per sempre e presto i nostri eroi si sarebbero trovati ad affrontare una grande minaccia.
Quello stesso giorno un giovane digimon dalle sembianze di un canide correva verso la Bastian’s Accademy in tutta fretta scontrandosi con un altro digimon che sembrava una tartaruga bipede di colore azzurrino chiaro col carapace di colore arancione bianco è giallo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nell’ep precedente. shieldogmon assiste ad un atto di bullismo contro un povero digimon primate gli autori sembrano dei digimon di indole violenta chiamati Team GTSM come mai avranno attaccato quel povero digimon è chi sarà mai la digimon ragazza dal Mantello viola lo scopriremo in questo ep. Corvinemon: allora volete lasciare in pace quel povero studente o devo arrabbiarmi? Scytrymon: pff hahahahahahahaha credi davvero di spaventarmi una mocciosa come te che gioca a fare la dura muhahahahahahaha fatti sotto allora se ci tieni tanto se vuoi questo scimmiotto dovrai prima battere me. Corvinemon: non sai che sottovalutare l’avversario e un errore razza di mantide uscita male. Scytrymon: COME MI HAI CHIAMATO? BRUTTA MOCCIOSA ORA TI SISTEMO IO. “Energy Shot”. Il digimon spicca un balzo in aria e incrocia le braccia con le mani a ventaglio che sembra si illuminino per poi spalancare le braccia lanciando un colpo ad X di colore verde Corvinemon: mmh io ti ho avvertito peggio per te. “Purple Barrier” le mani di corvinemon si illuminano di viola accesso e gli occhi diventato bianchi mentre una barriera a cupola si crea intorno a se stesa che respinge l’energy shot di scytry verso di lui colpendolo in pieno facendolo cadere al suolo. Scytrymon: cos.. cosa! “AAARGH”. Corvinemon: allora ti basta la lezione insettaccio? o ne vuoi ancora fareste meglio a sparire Scytrymon: tss… Ba..bastarda! me la pagherai cara per questo affronto sappilo Team GTSM andiamo via. Team GTSM: agli’ordini Capo. Il gruppo di digimon lascia il campo sorreggendo scytrymon sulle spalle mentre corvinemon si avvicina al povero digimon ferito usando i suoi poteri per curarlo alla frase “Total Care” il digimon primate recupera le forse aprendo gli occhi mentre shieldogmon prese coraggio e si avvicino hai due digimon. Shieldogmon: stai bene amico? Forza Riprenditi. ??: argh mmh mnh gr..grazie mille per avermi aiutato come vi chiamate? Shieldogmon: il mio nome e shieldogmon e faccio parte del corso di difesa primo anno piacere Corvinemon: il mio nome è corvinemon frequento il 4° anno di Magia e Misticismo piacere di conoscervi anche se devo dire di essere delusa da te cagnolino frequenti il corso di difesa ma non ti sei precipitato in aiuto di questo povero digimon come ti giustifichi hum?. Shieldogmon: em em…. Ecco io vedete il fatto è *shieldogmon arrossisce per l’imbarazzo* ecco il motivo e che ancora devo imparare a combattere e i miei poteri difensivi sono abbastanza ecco mediocri al momento non avrei avuto possibilità contro un LV Champion come quello. Corvinemon: mmh capisco tu sei arrivato qui solo ieri giusto? E normale avere paura ma l’importante e essere consci del proprio ruolo ed aiutare o almeno provare ad aiutare sempre il prossimo al massimo delle proprie capacità comunque come stai amico scimmia tutto apposto? ??: mmh arg che mal di testa c..cosa e successo? dove sono andati quei brutti? Schieldogmon: E stata corvinemon a mandarli via e stata lei a curare le tue ferite, è bello vedere che stai bene come ti chiami? ??: mi chi..chiamo Bubblesmon frequento il primo Mese di Giardinaggio e cura delle piante piacere di conoscervi e grazie dell’aiuto. Corvinemon:bubblesmon hun!? Non sei di queste parti vero? Da dove provieni? *domando corvinemon incuriosita* Bubblesmon: oh em ecco provengo dalla “Zona Giungla” che si trova vicino alla un po’ più a nord della “Zona Foresta” e voi invece da dove venite? Corvinemon: io vengo dalla Mistica e cupa “Zona Magia Arcana” a sudovest della “Zona Mistica” Schieldogmon: io provengo dalla “Zona Scudo” una grande isola popolata da tantissimi digimon che usano gli Scudi. Cprvinemon: interessante comunque meglio rimettere apposto qui prima che il bidello Primeapemon si accorga del macello ho sentito dire che è molto irascibile e burbero se trova le cose dell’accademia fuori posto. Con i suoi poteri corvinemon rimette in sesto il suolo dove scytrymon e stato sbattuto a terra per poi voltarsi verso i due digimon appena conosciuti e con un sorrisino in volto spari nel nulla. Shieldogmon: ma cos..? Bubblesmon: è… e sparita nel nulla coem avrà fatto: *bubblesmon rimase di sasso* Shieldogmon: non lo so ma fa niente dai doppiamo tornare in classe. Bubblesmon: giusto torno nella mia classe ci si vede giovane shieldogmon Shieldogmon: ciao bubblesmon alla prossima. I due digimon tornarono nelle rispettive classi salutandosi amichevolmente mentre una strana figura nera compare anche se di sbiego da una parete osservando con fare sinistro il piccolo Cagnolino dal collare a scudo tondo. ?? hihihihihihi che carino quel cucciolino sara divertente fargli qualche scherzetto hihihi. Chi sarà mai la strana figura che spia il nostro Cagnolino è quali intenzioni bellicose avrà contro di lui? Lo scopriremo nella prossima puntata intitolata (Il Cupo Hauntermon). Fine Capitolo 2.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: TehEclipse