Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mash    28/02/2020    0 recensioni
[Household]
Piccoli scorci di vite precedenti di alcuni personaggi prestabiliti del gioco. Una raccolta di piccole flash fic. Introspettivo.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia partecipa al COWT10
M2 - Tarocchi
Prompt: gli Amanti
Interpretazione: nel vero senso del termine.

Le strinse con tenerezza le mani e le portò alle labbra.

-A questa sera Ly…- sussurrò con dolcezza mentre la lasciava andare. Sul volto della giovane soladina fu come se si fosse acceso un piccolo lume.

Annuì distogliendo lo sguardo da lui, nonostante si conoscessero da anni e il loro amore fosse sbocciato da qualche tempo aveva ancora quegli atteggiamenti che la lasciavano sempre senza parole. Era un perfetto gentiluomo, non avrebbe potuto descriverlo altrimenti.

-Mi troverai ad aspettarti.-

Ma quella sera lui non l’aveva trovata.

Era lui che aveva aspettato. Aveva aspettato per quello che era sembrato un’eternità, eppure lei non era mai arrivata. Cinque minuti, poi erano diventati dieci, trenta, infine un’ora…

Due ore dopo aveva realizzato a malincuore che non sarebbe venuta e che se voleva veramente lasciare casa senza essere fermato doveva sbrigarsi e partire.

Dove sarebbe andato l’avrebbe scoperto in seguito ma non poteva restare sapendo che lei era così vicina e che non voleva vederlo più. O peggio, che qualcuno non volesse che lo vedesse più e che lei aveva accettato quelle condizioni che in passato aveva promesso di non accettare.

Lydia non sarebbe partita con lui. Non l’avrebbe più rivista.

Aveva il cuore spezzato e gli occhi gonfi, non avrebbe saputo le ragioni della sua scelta.

-Addio…- sussurrò a un’entità imprecisata, mentre si incamminava verso l’ignoto.

Aveva avuto la sua occasione e aveva sbagliato.

La giovane età l’aveva fatto innamorare di quella che era stata prima la sua compagna di giochi, poi la sua migliore amica e infine qualcosa di più, non avrebbe compiuto un simile errore un’altra volta.

Ore dopo che lui se n’era andato, o forse solo qualche minuto più tardi, Lydia si presentò al punto che avevano concordato.

Non l’aveva aspettata.

La delusione fu forte nonostante sapesse benissimo quello a cui andava incontro quando decideva di aspettare al capezzale di suo padre invece di presentarsi all’appuntamento.

Prima che sorgesse il sole, Lydia si buttò ai piedi del grande albero e pianse tutte le sue lacrime prima di decidere che quella sarebbe stata l’ultima volta in cui se lo sarebbe permesso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mash