Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: mystery_koopa    29/02/2020    1 recensioni
Il ghiaccio sembra solido, ma è fragile. Quando ci si cammina sopra si può cadere, o la lastra può spezzarsi sotto i nostri stessi passi. Anche le vite, come il ghiaccio, sono fragili.
Brevissima raccolta di drabble con protagonisti Sherlock e Molly, ognuna delle quali è ispirata al concetto di fragilità. I titoli saranno generalmente tratti da canzoni.
La drabble "Always Remember Us This Way" si è classificata prima al contest "cause it's hard love" indetto da mel-ker sul Forum di EFP.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LONDON BOY
 
*
 
Sherlock e Londra: entrambi grigi, eleganti, superiori; diversi.

Molly adorava ascoltare la sua voce profonda mentre le parlava di qualsiasi cosa: non perdeva nemmeno una sua parola, ma non sempre ne coglieva il vero significato, e solo a volte ne era consapevole.
A Sherlock piaceva osservarla mentre svolgeva velocemente il proprio lavoro, mentre lo scrutava di nascosto fingendo di pensare ad altro. A volte gli veniva naturale sorridere, prima di proseguire con i suoi resoconti.

Sherlock era come Londra, sotto gli occhi di tutti ma inafferrabile al tempo stesso, e anche Molly lo era, a modo suo. Il rumore dei macchinari, con il traffico in sottofondo, era la loro canzone.



 
 


Nickname sul forum e su EFP: mystery_koopa
Personaggi e pairing: Sherlock e Molly
Numero Parole: 110
Note autore: Il titolo è tratto dall'omonima canzone di Taylor Swift. La drabble non ha un'ambientazione precisa all'interno della serie.


Un saluto a tutti!
Dopo un'era geologica di assenza sono tornato ad aggiornare questa raccolta (in un disperato tentativo di terminare tutti i progetti in sospeso, spero di farcela almeno con questo!) e ad informarvi del fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo: cercherò di pubblicarlo al più presto, compatibilmente con gli aggiornamenti delle mie altre storie.
mystery_koopa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: mystery_koopa