Anime & Manga > Opere Masakazu Katsura
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    01/03/2020    0 recensioni
[Present from Lemon - Post manga]
Lemon ha un concerto a Kyoto dopo che "Va' per la tua strada" ha riscosso un notevole successo e Maimi lo va a trovare. Cosa accadrà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ringrazia Juliet Leben22 per il betaggio!


Per la loro strada


Era una tranquilla giornata di primavera quella in cui Lemon si svegliò presto per fare le prove di un concerto a Kyoto. Maimi Hirokawa sarebbe andata trovarlo quel pomeriggio, antecedente alla data del concerto, e lui sarebbe stato libero dalle prove. 
"Va' per la tua strada" aveva riscosso un successo notevole e Lemon era fiero di sé stesso, ma soprattutto era orgoglioso di portare in giro per il mondo la canzone scritta dal padre. 
Il ragazzo fece colazione nell'albergo in cui alloggiava, poi scese a fare una passeggiata per le vie del centro dove incontrò alcune fan e firmò loro degli autografi. 

Per lui, era bello firmare nuovamente autografi, i giorni in cui non ne firmava erano solo un brutto, lontano, ricordo. 

Il pomeriggio non tardò ad arrivare e con esso giunse anche Maimi a Kyoto. Lemon la portò in una gelateria, molto rinomata in città, e le offrì il gelato. 

Maimi era innamorata di Lemon, ma non gliel'aveva mai confessato, quindi colse al volo quell'occasione per rivelare all'idol i propri sentimenti, che erano pienamente ricambiati. 
Si misero a passeggiare mano nella mano per le vie di Kyoto e vennero catturati dagli scatti di alcuni fotografi curiosi, ma loro non se ne importarono più di tanto e continuarono la loro passeggiata che li portò al mare, dove ammirarono il tramonto. 
Era una scena molto romantica. 
Quella notte Maimi dormì con Lemon, ma non dormirono affatto, consumando la prima notte insieme, che fu solo la prima di molte altre che si susseguirono nella loro vita assieme.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Masakazu Katsura / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger