Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: carachiel    02/03/2020    1 recensioni
Sospeso tra due terre, entrambe ugualmente distanti, così adesso ti vedo.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ho iniziato a capire quando non sei stato più mio.
Quando ti ho dovuto condividere, scendere a patti, perché non ero più l'unica.
Una canzone mi diceva di tenere vicine le persone che chiamavo mie e dargli compagnia, ma con te non c'è compagnia o vicinanza che possa offrirti.
Mi dispiace quasi per me stessa, che mi sento stupida a tale pensiero.
Ma non c'è niente che posso darti, né conforto, né parole, neppure semplice odio, perché non lo meriteresti.
Non voglio stare qui, perché non posso sentirmi così per sempre.
Sai che non posso dimenticare ciò che hai fatto, non ricordarmelo per sempre.
Lasciami andare.
Non tornare, perché non puoi restare tra due terre, sospeso in bilico.

Angolo Autrice:
Avevo pronta questa fanfic da quasi un mese, ma solo ora sono riuscita a dargli una degna conclusione, anche se la storia da cui ha avuto - parzialmente - origine, beh, non l'ha avuta.
Il titolo è quello omonimo di una canzone degli Heroes del Silencio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: carachiel