Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: absenthium    03/03/2020    0 recensioni
Il corpo martoriato [vivo o morto] della ragazza urlante sarà sempre una pagina prima del volto del suo aggressore.
La morte è un'arte, e l'arte è brutale; dei lineamenti sono solo banalità.
Sai già come funziona il gioco.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stai camminando in mezzo al nulla e stai provando a chiedere indicazioni, ma nessuno dei locali vuole darti risposte e la strada sembra non avere né fine né via d'uscita.


Il corpo martoriato [vivo o morto] della ragazza urlante sarà sempre una pagina prima del volto del suo aggressore.
La morte è un'arte, e l'arte è brutale; dei lineamenti sono solo banalità.
     Sai già come funziona il gioco.


La mano dell'uomo che ti sta aprendo le gambe è stretta sui tuoi polsi. Hai scordato come ci si muova, e anche se lo ricordassi non saresti in grado di farlo, così lasci che vada avanti. Sei solo molto stanca.La sua presa si allenta. Non ci sarà violenza in questa violenza, solo una cruda, cruenta gentilezza.

Non pregherai.
Non ti salverebbe il perdono di un dio così sanguinario.


È capitato e non è una novità. Una su tre. Impari che è una condizione necessaria.
Frutto di fatalità, un caso. Al telegiornale, sono le statistiche a proclamarlo.

Il pubblico gridò d'orrore e ammirazione non appena le lunghe dita s'avventarono sul collo chiaro della vittima. Il sangue colò, lento, ma una volta tornato a casa il pubblico non ne rammentò più il colore.

I critici annoteranno i dati, e verificheranno i grafici, e si congratuleranno con loro stessi.
I critici ti chiameranno incosciente, poi andranno a casa e guardandosi allo specchio vedranno eroi.

                             È un corpo.
                                   È un numero.
                                               Impari ad essere una cifra in più in un sondaggio.

 

Stai camminando in mezzo al nulla e stai provando a chiedere indicazioni, ma la città è deserta e la strada sembra non avere né fine né via d'uscita.

Più tardi, in tribunale, misureranno i centimetri di pelle nuda sotto la tua gonna e ti chiederanno se tu abbia avuto un orgasmo.





 

Note:
è un argomento ostico, lo riconosco, e non mi stupirei se la mia narrazione fosse stata poco efficace. ma mi sembrava giusto parlarne, perché la violenza è reale ed è purtroppo attuale, e non possiamo ricordarcene solo per una manciata d'ore durante l'8 Marzo.

chiedo venia per i miei pessimi esperimenti. accetto critiche, insulti, e quant'altro.
e.b.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: absenthium