Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: LaRagazzaForte    05/03/2020    0 recensioni
Jasmine è una semplice ragazza come tante,
una di quelle ragazze innamorate della vita.
È solare, l'amica che tutti vorrebbero. Mette il cuore in tutto ciò che fa e questa cosa un po’ la penalizza, perché molte persone ne approfittano.
Quando il suo cuore inizia a battere per qualcuno, nulla la può fermare.
Ama, ama per davvero e farebbe di tutto pur di dimostrare la grandezza del suo amore.
Ma non sempre l'amore viene ricambiato come si merita e, molte volte, l’amore porta con sé molta sofferenza.
Nella sua vita ha avuto molte delusioni, così forti da farle preferire la solitudine
pur di non soffrire più.
Lei non sa che, in realtà, continua a credere e sperare nell’amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che sto male, mi dirigo sempre nello stesso posto: in spiaggia.
Ascolto, con gli occhi chiusi, quel dolce sciabordio che fa sparire, come per magia, ogni mio singolo pensiero indesiderato.

Mi chiamo Jasmine, ho 24 anni e nella mia vita ne ho passate davvero tante.
Non mi riferisco solo alle esperienze negative, anzi.
Ho più di un lavoro, una famiglia che mi sostiene, amici, passioni.

Amo me stessa,
il ché non è poco.
Ci sono riuscita dopo tanti anni, dopo tanta sofferenza e dopo aver toccato il fondo un paio di volte.

Vi starete chiedendo:
quali pensieri indesiderati ci sono allora nella tua mente? Beh, parecchi.

Il passato resta sempre collegato al presente e, molte volte, torna come un brutto incubo durante un sogno che era meraviglioso, come un fulmine a ciel sereno. Torna e non va più via, riaprendo anche ferite che si erano oramai emarginate.
Questa è la storia della mia vita.

Vi racconterò del mio passato, dei miei amori, dei miei sogni, amicizie, gioie ma anche dolori, di come sono riuscita ad amare me stessa e, anche del mio presente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaForte