Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: la_pazza_di_fantasy    06/03/2020    0 recensioni
Seguito di Fate.
Consiglio di leggere la storia prima di leggere questa one shot.
............................................................
Cosa è successo dopo la battaglia? Xavier avrà spiegato ad Alex cosa significa quel ciondolo che gli ha regalato?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'FATE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita di Alex era cambiata nel giro di pochissimo tempo.

Quando si era risvegliato tra le braccia di Xavier nel regno delle fate era stato felicissimo. Non credeva che si sarebbe stato altro che lo avrebbe reso felice, ma si sbagliava di grosso.

Nel giro delle due ore successive aveva scoperto di essere per metà fata e che anche sua madre era stata portata nel regno delle fate. Era stata trasformata anche lei e Alexander era rimasto abbastanza interdetto quando aveva visto la madre venirgli incontro con un vestito, cosa rara per lei, e le orecchie a punta in bella vista.

La donna avvera pianto tra le braccia del figlio che era molto più alto di lei e solo dopo molto tempo era riuscita dirgli qualcosa aiutata dall’uomo biondo della visione che Alex aveva avuto.

E in quel modo aveva scoperto di avere un padre, che non era altri che il re delle fate, di avere una sorella più piccola, Merlion, che era stata la sua migliore amica quando Xavier ed Aline si erano allontanati da lui.

La piccola bionda era sbucata fuori poco dopo e lo aveva abbracciato stretto.

Il rosso ci aveva messo molto per metabolizzare tutta la serie di informazioni che aveva ricevuto.

Ancora adesso, a distanza di due mesi, gli faceva strano essere chiamato vostra altezza ogni volta che incontrava qualcuno nel regno delle fate.

Xavier era sempre rimasto al suo fianco anche se i primi tempi il suo bellissimo moro evitava di avere atteggiamenti affettuosi nei suoi confronti quando c’era in giro suo padre. Non perché a Michael desse fastidio, anzi, il re era felice che suo figlio stesse con il figlio del suo migliore amico, ma perché aveva paura di essere guardato male.

Alla fine c’era voluta tutta la buona volontà di Alex e le botte di Aline per far sbloccare definitivamente Xavier che non perdeva mia occasione di scambiarsi effusioni con il suo ragazzo.

Alex guardò il suo riflesso allo specchio e si trovò mentre si mordicchiava nervosamente il labbro inferiore e giocava con la collanina che Xavier gli aveva regalato.

Perché era nervoso?

Semplice. Stava per sposarsi, stava per sposarsi con Xavier e il nervosismo era alle stelle.

Quando aveva scoperto che la collana che Xavier gli aveva regalato era una proposta di matrimonio di era infuriato con il moro tanto da non parlargli per un’intera settimana. Settimana nella quale si era confrontato con Merlion per capire come comportarsi nei confronti di Xavier. Lui non era arrabbiato per la proposta in se, ma avrebbe gradito che il suo ragazzo gli dicesse la vera funzione di quella collana.

Alla fine si erano chiariti e avevano deciso di sposarsi il prima possibile. Era vero, avevano entrambi 19 anni e nessuno dei due aveva finito la scuola, cosa inutile visto che nonostante i loro sforzi di distruggere tutti i cacciatori essi erano ritornati ed era ritornata la lotta serrata contro di loro. Era inutile tornare a scuola.

I due ragazzi però si amavano veramente tanto e avevano deciso di fare quel passo lo stesso. Erano stati tutti d’accordo, tutti tranne Lucas, il padre di Xavier e Aline, che aveva borbottato qualcosa di incomprensibile. Alla fine aveva ceduto, molto probabilmente sotto minaccia di sua moglie Susan.

E alla fine era arrivato il giorno del loro matrimonio a distanza di un mese preciso da quello di Michael e Scarlett.

- fratellone sembri un pezzo di ghiaccio- disse Merlio arrivando alle spalle del rosso e abbracciandolo.

- credo che sia normale. Sto per sposarmi con Xav e ho una paura matta che lui mi abbandoni sull’altare da solo. E poi avrò gli occhi di tutti puntati addosso! Sono il principe ereditario maledizione- disse Alex come un fiume in piena.

- Xav non ti lascerebbe mai sull’altare da solo è stato lui a chiederti di sposarlo e poi papà lo ammazzerebbe- disse la bionda ridacchiando.

- lo so ma il nervoso mi fa brutti scherzi- disse il rosso sospirando.

- dai principe ereditario andiamo dal tuo futuro marito- disse Merlion ridacchiando e trascinando il fratello, vestito in un bellissimo completo avorio, verso la grande sala che era stata allestita per il loro matrimonio.

La bionda lasciò la mano del fratello davanti alla sala e andò a sedersi al suo posto al fianco di Aline e John. Si John, anche lui alla fine era stato invitato a far parte del regno delle fate e aveva accettato senza pensarci due volte. Alex aveva pensato che fosse abbastanza strana una cosa del genere e ben presto si accorse di avere ragione. John aveva accettato solo per una cosa, o meglio per una persona: Merlion. Nonostante i due fossero stati in classe insieme per pochissimo tempo Johantan si era completamente invaghito della ragazza e adesso facevano coppia fissa.

Lo sguardo di Alex cancellò immediatamente tutto quello che aveva intorno per andarsi a posare su Xavier che lo stava aspettando sull’altare. Indossava un completo nero come i suoi capelli che aveva l’effetto di far risaltare ancora di più i suoi occhi cangianti, quegli stessi occhi che avevano fatto innamorare Alex la prima volta che lo aveva visto.

Anche Xavier sembrava un fascio di nervi. Il più grande si aprì in un sorriso e sembrò rilassarsi solo quando fissò i suoi occhi in quelli verdi come smeraldi di Alexander che passo dopo passo gli si era avvicinato fino a trovarsi ad un passo dal moro.

- sei bellissimo disse Xavier mettendo un riccio ribelle dietro l’orecchio di Alex che arrossì leggermente a quel complimento che era stato udito da tutte le persone presenti nella sala.

- smettila di farmi imbarazzare in questo modo- sussurrò invece il rosso facendo aumentare il sorriso sulle labbra di Xavier.

Labbra che Alex voleva baciare. E fu proprio quello che fece un secondo dopo. Si fiondò su quelle labbra morbide delle quali, era sicuro, non si sarebbe stancato mai.

Xavier rispose subito al bacio facendolo diventare passionale.

Si staccarono solo quando ebbero bisogno di respirare. Si guardarono negli occhi dimenticandosi completamente di essere davanti a praticamente tutto il regno.

- ti amo- disse Xavier stringendo forte la vita del rosso davanti a lui.

- ti amo anch’io- disse Alex per poi baciare nuovamente il suo ragazzo. O meglio, suo marito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy