Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrea Micky    06/03/2020    4 recensioni
Le repliche di TDWT mi hanno causato un attacco acuto di nostalgia, che spero di placare pubblicando questa mia vecchia fan ficition risalente al 2011.
TOTAL DRAMA and relative characters are copyright of FRESH TV
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La freccia di Cupido
by Andrea Micky

La prova in Grecia era finita. La squadra delle amazzoni stava rientrando sul Jet ma il loro umore era nero nonostante la vittoria: Courtney era furiosa con Gwen perché aveva scoperto il suo bacio con Duncan ed aveva Sierra ed Heather dalla sua parte. Gwen dal canto suo si sentiva affranta per aver tradito la sua amica e non poteva darle torto se ora la odiava.
“Sapevo che sarebbe finita così -si disse Gwen- perché mi caccio sempre in questi guai?”.
Improvvisamente la ragazza udì un urlo e si allontanò per vedere cosa fosse successo e vicino ad una colonna trovò un ragazzino ferito ad un ginocchio.
“E tu che ci fai qui?”le chiese
Il ragazzino rispose “Stavo passeggiando quando sono scivolato e mi sono fatto male”; Gwen allora lo prese in braccio e lo portò a bordo per farlo curare.
Inizialmente Chris protestò ma Gwen gli fece presente che rischiava una denuncia per omissione di soccorso e lo convinse ma mentre  portava il ragazzino in  infermeria incrociò le sue compagne che le lanciarono delle altre occhiate furenti.
“Ma perché le tue amiche ce l'hanno con te?” le chiese l'ospite improvviso.
Gwen gli spiegò “é la storia più vecchia del mondo: ho baciato il ragazzo della mia migliore amica e lei lo ha scoperto. Io non volevo farlo ma é successo comunque”.
“Ah -rispose lui- una grana amorosa...forse posso aiutarti”
“Non credo! Non avrei dovuto farlo e basta...ma a dir la verità anche ora penso che quel bacio sia stata la cosa migliore che mi sia capitata in questa stagione” rispose lei mentre disinfettava la ferita.
“Evidentemente sia tu che la tua amica Courtney amate Duncan. Ora che ti conosco di persona mi rendo conto perché sono dovuto intervenire personalmente,Gwen”.
A quelle parole la ragazza rimase di stucco e chiese “Ma tu sapevi già tutto?”.
“Certo! Sono qui apposta per voi 2. Ah, scusa se non mi sono ancora presentato: il mio nome é Cupido” e pronunciate queste parole ,dalla schiena del ragazzino spuntarono 2 ali da angelo.
Prima ancora che Gwen potesse aggiungere altro , Cupido schioccò le dita e una luce accecante invase la stanza.

Gwen si ritrovò in un arena e di fianco a lei c'era Courtney.
“Ma che sta succedendo?” chiese  Courtney.
“Non ci crederesti se te lo dicessi” le rispose Gwen
In quella Cupido apparve davanti a loro e disse “Gwen e Courtney! Io sono qui per sottoporvi ad una serie di prove e solo chi vincerà avrà il cuore di Duncan”.

PROVA 1
Cupido ,alzatosi in volo, spiegò “In questa prima prova dovrete dimostrare di avere il coraggio di affrontare un pericolo pur di stare al fianco del vostro amore”.
In quella si udì un ringhio e nell'arena entrò un animale che Cupido si era procurato per la prova: Cerbero, il famoso cane a 3 teste (NDA giusto per stare in tema con la Grecia).
“La prova inizia ora...per prima gareggerà Gwen” disse Cupido
Fortunatamente grazie alle sue conoscenze in materia Dark, Gwen sapeva come liquidare la belva: raccolse della terra e la gettò nelle fauci del cane che ,uggiolando di piacere, si mise a mangiarla. (NDA leggete il canto vi° dell'inferno dantesco per capire meglio questa scena).
Quando toccò a Courtney lei fu più diretta: si lanciò sulla belva e la domò in pochi secondi.
“Pari” dichiarò Cupido

PROVA 2
Cupido spiegò “Ora dovrete dimostrare di saper riconoscere il vostro vero amore”
E detto questo avanti alle ragazze apparvero 5 Duncan diversi.
“Ma che succede qui?” chiesero i 5 all'unisono.
“Dovete riconoscere quello vero ascoltando il vostro cuore” spiegò Cupido.
Gwen allora chiuse gli occhi , si concentrò e  decise “Scelgo il numero 3”.
“Anche io scelgo il 3” rispose Courtney
“Risposta esatta -annunciò Cupido- siete di nuovo pari”
E mentre i 5 Duncan sparirono Courtney sbuffò “Qui non si fanno progressi! Trova una soluzione o te la vedrai coi miei avvocati”.
Cupido annuì solennemente e disse “Va bene! É ora della prova più difficile”

PROVA 3
Ad un gesto di Cupido un triangolo apparve sul terreno e lui fece gesto alle 2 ragazze di accomodarsi sulle punte. E non appena le 2 contendenti presero posto sulla punta rimanente ri-apparve Duncan.
“Duncan -gli disse Cupido- questa é la tua prova! La scelta finale spetta solo a te! Rifletti con attenzione”
“Cosa? -urlò Courtney- Ma allora ho sfacchinato per niente”
“No Courtney -le spiegò Cupido- Quelle prove servivano a vedere se eravate degne dell'amore di Duncan ma solo a lui spetta la scelta finale”.
Duncan guardò le 2 ragazze e rifletté “Non é facile...io voglio bene a tutte e 2”; il ragazzo allora contrasse la fronte e disse “Ho deciso! Io scelgo...Courtney”
A quelle parole Gwen sentì il suo cuore spezzarsi mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime.
“Mi spiace Gwen...ma quel bacio é stato solo uno sbaglio ed é meglio se restiamo solo amici” le disse Duncan mentre si avviava verso Courtney
“Capisco” disse lei  e abbassando lo sguardo notò che per terra c'era una freccia di Cupido: Gwen sapeva che quella freccia faceva innamorare chiunque ne venisse colpito.
Cupido le disse “Gwen! Tu sei stata buona con me e se lo vorrai userò questa freccia su Duncan”.
La tentazione era forte ma non appena Gwen raccolse la freccia la porse a Cupido dicendogli “No! Io amo Duncan ma voglio il suo amore in maniera onesta...se ha scelto Courtney così sia”.
E mentre le lacrime cominciarono a rigare il suo volto, Cupido planò vicino a Gwen e le disse “Congratulazioni! Hai vinto”
“Cosa?” chiese sorpresa lei
Cupido le spiegò “La prova più difficile per una persona innamorata é quella di lasciar andare il suo amore quando non é corrisposto. E tu ci sei riuscita, resistendo anche alla freccia che era la seconda parte di questa prova.”

Courtney stava vivendo la stessa scena ma al contrario in quanto Duncan aveva scelto Gwen.
“Spero che tu capisca” le aveva detto lui.
“Ma certo” glia aveva risposto Courtney per poi avventarsi su di lui riempiendolo di botte; in quella la ragazza notò una delle freccie di Cupido per terra e la raccolse dicendo “Così non farai più il furbo” e gliela ficcò nel sedere.

In quella la prova finì e Gwen e Courtney si ritrovarono l'una di fronte all'altra; Cupido batté le mani e nuovamente una luce accecante le investì.
“Non ricorderete nulla di questa storia -disse loro Cupido- ma inconsciamente conserverete ciò che avete imparato oggi”

“Gwen ...Gwen” diceva una voce maschile.
Gwen riaprì gli occhi e si ritrovò in infermeria; Duncan era chino su di lei.
“Come stai?” le chiese lui
“Sto bene -disse lei rialzandosi- Ma mi sento strana...ho come un vuoto in testa”
Duncan ipotizzò “Devi essere ancora un po' scossa per oggi! Vai a riposare un pò”
Gwen si avviò verso la prima classe e mentre s'incamminava sentiva di poter affrontare la difficile situazione che si era creata con le sue compagne.
Contemporaneamente anche Courtney si svegliò: era ancora arrabbiata con Gwen ma qualcosa dentro di lei le diceva che forse era meglio che le cose con Duncan fossero andate così.

Tempo dopo , su una spiaggia alle Hawaii, tutti i concorrenti sconfitti erano in attesa della finale.
Gwen e Duncan si stavano rilassando insieme a tutte le altre coppie: erano stati squalificati dallo show ma a loro non importava perché avevano vinto qualcosa di più prezioso del milione in palio e cioé il loro amore.

FINE
 

Scena extra
Owen stava fissando Izzy e pensò “Chissa se ora che é tornata normale, mi vorrà ancora”.
In quella uno dei tecnici gli allungò un cornetto gelato e Owen lo morsicò,quando si accorse che dentro c'era una freccia con la punta a forma di cuore. Improvvisamente una strana frenesia s'impadronì di lui e e si lanciò verso Izzy con cui si rimise insieme.
Il tecnico che gli aveva allungato il gelato (in realtà Cupido) sorrise felice.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Micky