Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Dix_infernal    06/08/2009    4 recensioni
più che una fanfiction sono tanti pensieri messi insieme... scritta a mezzanotte da una che non ha niente da fare, è riferita a Ruki.. buona lettura/martirio..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per l'ennesima -maledetta- volta, devo fermare queste lacrime.
*La tua lettera contiene solo segni che non posso leggere,
per questo voglio incontrarti, voglio sentire le parole dalle tue labbra.*
Ma diamine! Le tue parole le ho.. ma è vero.. non qui..
sto cadendo di nuovo in quella insinuosa trappola chiamata.. amore.
Tsk.. ma che amore è? Ecco.. il punto è che non è amore.
Posso amare una voce? Me lo chiedo da anni...
*E quando canti quella canzone, le spine accompagnano il mio sonno.*
La storia si ripete... mi sento stupida. Troppo.. posso paingere per persone che non avrò MAI l'occasione di incontrare? Succede sempre.. è sempre così.. tra qualche mese mi darò dell'idiota più di ora.. ma che devo fare?
Ho lasciato il mio passato inciso in un albero.. che ora.. che ora è morto.. e ora non vorrei veder crescere qualcosa di nuovo.. per non cancellare quel maledetto passato..
senza accorgermene ho già sprecato cinque minuti della mia -breve- vita..
voglio piangere, ma non lo faccio da mesi.
Voglio urlare, ma non l'ho mai fatto..
Voglio amare, ma non so come farlo..
Voglio ascoltare, ma sono sorda..
Voglio vedere...
no! Non voglio vedere! La vista inganna..
*Dove sei, che canti la tua canzone per me?
Le mie orecchie non lo percepiscono più, ma c’è l’eco di un battito di cuore instabile.*
Perdo anche la musica. Cerco di addromentarmi.. voglio svegliarmi e dire come sempre: "è tutto uguale a ieri.. non è mai successo niente..".

Maledetta voce, dove sei?
Alzo il volume della musica. Mi voglio soffermare su ogni respiro mentre canti..
un'ipnosi.. ecco cosa provochi con la tua voce.. e maledetta io che mi faccio incantare..

profonda.. una voce profonda.. come la mia ossessione.. questa ha un nome.. un nome che non so qual è.. che forse non voglio sostituire.. che non VOGLIO sostituire per conservare il passato ormai bruciato.. non voglio sostituire neanche quella voce distorta, perchè poi non voglio sostituire quella profonda.. perchè dovrei sostituirla con un'altra, e un'altra ancora..

finalmente piango.. inutilmente, ma piango..

*Sento la tua voce,
nel tramonto, quando tutto diventerà finalmente niente.
 L’unica cosa che so, è che non possiamo stare insieme. *


--------------------------

scusate questa bakata assurda che non so da dove mi sia uscita.. anzi.. lo so.. e so anche il significato.. ma sarebbe meglio per me, non spiegarlo.. mi sentirei troppo stupida nel farlo..
vedevo il video di chizuru.. e.. e non so.. boh.. mi è scattata questa malinconia o non so cosa..
interpretatela un po' come volete, perchè non penso sia tanto soggettiva eh.. °-°
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal