Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JennyPotter99   Capitolo: 3
Non si può dire che la famiglia Gallagher fosse un gruppo interessante e famoso, snob e ricco, ma sicuramente non mancavano i guai.
Era una famiglia formata da 6 fratelli, intelligenti ed esuberanti.
Nicole lo sapeva, lei era una delle tante persone che erano state contagiate da loro.
Suo padre era morto di cancro e sua madre non era riuscita a crescerla molto bene, soprattutto perché la parentela di quest’ultima, Beth, era piena di precedenti penali.
Suo fratello, Terry Milkovich, aveva dei figli, ma quelli che davano più problemi erano Mickey e Mandy.
Nicole era una semplice ragazza dai capelli neri e ondulati, occhi azzurri tipici dei Milkovich, e sguardo all’apparenza innocente.
Lei era cresciuta a casa Gallagher, nel Southside, e non avrebbe desiderato di meglio, perché altrimenti non avrebbe conosciuto il suo migliore amico, la sua roccia.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Shameless US
Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99