Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: Koa__    07/03/2020    8 recensioni
Questa che vi propongo sarà una raccolta di brevi storie incentrate su sei coppie diverse, la propria NOTP, l’OTP, una coppia Crack-Paring, una coppia Slash/FemSlash, una coppia Canon e infine una coppia Het.
Storia partecipante alla “Challenge delle sei coppie” indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul Forum di Efp.
1.Coppia NOTP: Sherlock/Molly “Balla sulla tua tomba, Molly Hooper”
2.Coppia HET: James Moriarty/Irene Adler "Pour l'Amour"
3.Coppia SLASH/FEMSLASH: Sherlock Holmes/Victor Trevor "Canto d'Autunno"
4.Coppia CANON: Mr Holmes/Mrs Holmes "Il libraio di Edgware Road"
5.Coppia OTP: John Watson/Sherlock Holmes "Una lunga storia d'amore"
6.Coppia CRACK: Mycroft Holmes/James Moriarty "L'arte metafisica del ragno"
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Coppia NOTP: Molly Hooper/Sherlock Holmes
Contesto: Post s4
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Balla sulla tua tomba,
Molly Hooper
 
 
 


 
Danza, Molly. Danza. Balla sulla tua tomba. Gioca con la morte. Tanto cara d’abitudine è a te, o straordinaria donna quale tu sei. Danza al ritmo del suono d’un violino. Lasciati andare a quella giga sfrenata, travolgente che lui ha composto per te. Danza, Molly. Ballagli attorno, entragli dentro. Sii amica e amante. Concedergli il tuo amore, seducilo con le tue movenze delicate. Inconsciamente sensuali. Abbandona la goffaggine, il risentimento e fintanto la rabbia che, nel fondo di te stessa, ancora covi. Già hai ceduto a essa, ora è tempo di lasciarla. Di cancellare quel sentimento che t’ha spinta a sbattergli la porta in faccia. Una, due, cento volte.

 
Addio, Sherlock. A mai più.

 
E quindi balla. Balla sul suo cadavere, dolce Molly. Danza sui vostri spiriti marcescenti di putrido roseo sentimento. Dai pena al suo cuore innamorato, beati del dolore che i tuoi rifiuti gli provocano. Stordiscilo di schiaffi poiché lui ti ama, dolce Molly. Lo ha capito. Lo ha urlato e lo ha fatto sussurrando. Frustando mormorii come fossero scudisciate. Lo ha detto piangendo. Dopo aver capito. Dopo averti distrutto e aver dilaniato se stesso di senso di colpa. Lui che, quel vuoto dell’anima lo ha riempito col tuo odore. Lui che da allora ha ricominciato a respirare. Lui immobile, svuotato d’ogni buon sentimento. Senza più droga a scorrergli nelle vene. È pulito, ha detto. Lo ha fatto per te. Per quel “Ti amo” che hai sussurrato al telefono. Per quella stessa verità per la quale lo hai detestato. Lui è migliore di come ti si è mostrato, dolce Molly. E quindi balla sui rimasugli del suo cuore. Beati del suo bruciare, di quella pena solitaria che per anni t’ha dilaniata dentro. Ora sii tu quella fredda e distaccata. Indifferente a un primo, disattento sguardo, ma palpitante d’amore e dolcezza.

 
Balla, Molly, balla su di lui. Trascinalo in quella giga sfrenata, danzata sulle vostre tombe nere di terra e ossa.


Danza per nascondere il tremore del tuo cuore. L’agitarsi delle iridi. Non soffocare il tuo distruttivo sentimento, ma godi della sua sofferenza. Marciscigli l’anima. Fallo per un attimo soltanto. Tra un battito e l’altro del suo essere a pezzi. E poi bacialo e spingilo via, con rabbia. Quindi attiralo a te, bacialo di nuovo. Abbraccialo e mettici passione. E questa volta non trattenerti. Ridi, piangi. Balla sulla tua tomba. Su quella te stessa che hai seppellito e che non tornerà mai più. Ma tu bacialo, bacialo e basta, e schiaffeggialo di nuovo! E infine, distrutta dai rigurgiti di te stessa, cedigli e ma non permettigli ogni cosa. Abbandonati, Molly, abbandonati a una dilaniante e pura felicità.

 
Ti amo davvero. Sussurra sulle tue labbra, prima di baciarti ancora. E con la sua verità, arrivare a sconvolgerti. Facendo l’amore in quella Baker Street deserta di ricordi. E quindi fallo, balla sulla tua tomba, Molly Hooper. Seppellisci il tuo viscido dolore. Abbandona quel lato disruttivo di te stessa che a lungo t’ha dominata, non permettigli di distruggerti ancora. Ma fatti amare come si vede. Giacché lui, qui e ora, sta davanti a te spogliato di tutto.
 
 
 
 
 

 
La felicità è uno stato mentale.
 
 
 
 
 
 
 

Fine
 
 
 
 
 
 
 
 
Note: Sto leggendo “Les fleurs du mal” in questo periodo e, quando mi sono messa seriamente a ragionare su questa raccolta, ho pensato proprio allo spirito che Baudelaire mette nelle sue poesie e ho pensato di trasportarlo qui. Naturalmente coi miei mezzi e grande rispetto. Scriverò sei storie incentrate su sei coppie diverse. Non ho alcun ordine, deciderò di volta in volta secondo quanto mi sento di fare. Volevo iniziare da questa non perché volessi liberarmene subito, ma perché al contrario mi fremeva sotto le dita. Sentivo un forte impulso a scriverla. Forse per dimostrare a me stessa che i limiti non sono altro che auto imposizioni, volevo far capire che so scrivere anche Sherlolly, se soltanto mi va di farlo.
Grazie a GiuniaPalma (Lady Palma) per la bellissima Challenge che ha ideato, sarà un piacere partecipare. E grazie a tutti coloro che sono giunti sin qui.
Koa
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Koa__