Anime & Manga > Beastars
Segui la storia  |       
Autore: VenoM_S    07/03/2020    0 recensioni
[Beastars]
Questa è una piccola raccolta di flash che ho creato per la terza missione della quinta settimana del COWT.
Ogni storia è ispirata ad un prompt, e indicherò man mano i personaggi citati!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT di Lande di Fandom
Settimana: quinta
Missione: M3
Prompt: Curt & Blein Officina
N° parole: 295
Personaggi: Legoshi, Luis


Dopo essersi fermato davanti all’officina, Luis scese dalla moto sportiva, mise il cavalletto assicurandosi che la sorreggesse, e si tolse il casco appoggiandolo poi sul sellino. Nel farlo, si rese conto che ancora gli tremavano le mani. Dopotutto era stato più che fortunato a non riportare nessun danno fisico nell’incidente. Quella macchina era spuntata dal nulla, sgommando lungo l’incrocio su cui Luis doveva avere la precedenza, e aveva colpito la sua moto proprio sul fianco destro, scaraventandolo sull’asfalto ad almeno tre metri di distanza. Il casco lo aveva protetto benissimo, e sentiva solo un leggero dolore alla spalla destra sulla quale era caduto rovinosamente, ma per il resto non aveva riportato nemmeno un’escoriazione. Non si poteva dire la stessa cosa dei suoi vestiti, però: la giacca era strappata in più punti, così come i pantaloni dai quali uscivano piccoli ciuffi di pelliccia marrone. Nemmeno le corna si erano rotte, e Luis se le toccò nuovamente per essere sicuro che fosse proprio vero. Senza quelle, sarebbe stato lo zimbello di tutti fino al febbraio successivo, non poteva nemmeno pensarci.
Entrando nell’officina polverosa, notò subito che da sotto una macchina spuntavano due gambe lunghe ed una coda grigia, spessa e morbida.
Era certo di aver già visto da qualche parte quella coda.
«Ehm. C’è qualcuno?» disse schiarendosi la voce, facendo finta di non aver visto nessuno.
Accompagnata dal rumore di ruote, la figura misteriosa uscì da sotto il veicolo scivolando su uno skateboard mezzo rotto e sporco di grasso e olio motore, rivelando un corpo sottile e tonico coperto da una salopette che aveva visto giorni migliori, ed infine il viso allungato di un lupo grigio che Luis conosceva fin troppo bene, nonostante non si vedessero ormai da anni.
Gli mancò il fiato per un secondo.
«Legoshi?!»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: VenoM_S