Anime & Manga > Beastars
Segui la storia  |       
Autore: VenoM_S    07/03/2020    0 recensioni
[Beastars]
Questa è una piccola raccolta di flash che ho creato per la terza missione della quinta settimana del COWT.
Ogni storia è ispirata ad un prompt, e indicherò man mano i personaggi citati!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT di Lande di Fandom
Settimana: quinta
Missione: M3
Prompt: Brian & Matt strumenti musicali
N° parole: 347
Personaggi: Shiira, Ellen
 

Shiira ed Ellen si erano date appuntamento davanti al piccolo negozio di strumenti musicali. L’idea di provare a mettere su un piccolo gruppo insieme ad altre ragazze dei club di teatro era venuta a Shiira, che era convinta di avere le qualità giuste in quanto ottima ballerina e cantante per poter essere la front-girl del gruppo. Ellen poi l’aveva seguita a ruota: nessuno lo sapeva ancora, ma era davvero brava a suonare la chitarra, ed un gruppo che si rispetti deve avere obbligatoriamente un buon chitarrista. Pian piano avevano racimolato consensi tra le altre ragazze del club, e adesso avevano all’attivo due cantanti, una chitarrista, una bassista, una batterista e una tastierista. Tutto quello che mancava, ora, erano dei buoni strumenti con cui iniziare a fare le prove.
E non c’era luogo migliore per loro del negozio di strumenti musicali di Brian & Matt, due ex star della musica rock che si erano ritirate dalle scene diversi anni prima per dedicarsi alla vendita al dettaglio di strumenti di ottima qualità. Il negozio si trovava in una delle vie principali del centro, era piuttosto grande e da fuori si poteva sbirciare l’interno ben illuminato, con file e file di chitarre e bassi attaccati alle pareti, due imponenti pianoforte a coda, uno bianco e uno nero, al centro del negozio circondati da una decina di tastiere delle più svariate marche, e addossati alla parete di destra un’incredibile collezione di rullanti, piatti, grancasse e tutto ciò che serviva per assemblare una meravigliosa batteria. Le due amiche si guardarono negli occhi, raggianti alla vista di tutti quegli strumenti, e soprattutto alla vista di Brian che si trovava dietro il bancone della cassa a guardare con estrema concentrazione un distorsore per chitarra, forse nel tentativo di ripararlo.
Shiira non poteva più trattenersi, quindi si sistemò il corto top rosso che le lasciava leggermente scoperta la pancia, frustò l’aria un paio di volte con la lunga coda maculata, diede di gomito ad Ellen e si avviò verso la porta.
«Oh è davvero un gran figo! Forza entriamo, però mi presento io per prima!»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: VenoM_S