Anime & Manga > Beastars
Segui la storia  |       
Autore: VenoM_S    07/03/2020    0 recensioni
[Beastars]
Questa è una piccola raccolta di flash che ho creato per la terza missione della quinta settimana del COWT.
Ogni storia è ispirata ad un prompt, e indicherò man mano i personaggi citati!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT di Lande di Fandom
Settimana: quinta
Missione: M3
Prompt: Supermercato Oviemme
N° parole: 244
Personaggi: Legoshi
 
Legoshi stava osservando gli scaffali con aria cupa e pensierosa. Di rado si era sentito più indeciso, e successivamente avrebbe concordato con chiunque nell’affermare che proprio in quel momento aveva avvertito su di sé il reale peso di quello che aveva fatto. Perché vivere da soli non significava soltanto non condividere con nessuno la propria casa, dover lavorare per pagare le bollette e l’affitto, dover fare da soli il proprio bucato per evitare di ritrovarsi senza maglie pulite. Significava soprattutto dover scegliere cosa comprare al supermercato e, incredibilmente, la cosa era più seria di quanto non avesse immaginato.
La grande corsia nella quale si trovava era quella degli snack, e il grosso lupo grigio stava soppesando attentamente due pacchi apparentemente identici, ma che nascondevano insidiose differenze per un occhio attento. Da un lato, i Kerrog’s con la loro scatola semplice che metteva in risalto le qualità nutritive della propria barretta proteica, dall’altro i Cheeryas che invece vantavano una scatola riccamente colorata che puntava tutto su slogan riguardanti il gusto sorprendente del loro prodotto. Quale scegliere? Era davvero una decisione complicata, e la stessa storia si era ripetuta rispettivamente al banco surgelati, in quello frutta e verdura (meglio il cavolo o la verza?) e infine davanti agli innumerevoli pacchi di noodles della corsia accanto a quella dove si trovava ora.
Legoshi concluse che i supermercati erano davvero posti orribili, e stanco di arrovellarsi il cervello buttò entrambe le scatole nel carrello, dirigendosi poi alle casse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: VenoM_S