Anime & Manga > Beastars
Segui la storia  |       
Autore: VenoM_S    07/03/2020    0 recensioni
[Beastars]
Questa è una piccola raccolta di flash che ho creato per la terza missione della quinta settimana del COWT.
Ogni storia è ispirata ad un prompt, e indicherò man mano i personaggi citati!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT di Lande di Fandom
Settimana: quinta
Missione: M3
Prompt: Slappa il cono che è buono gelateria
N° parole: 291
Personaggi: Legoshi, Haru

 
«Legoshi… Ehi Legoshi mi senti?!»
Le parole di Haru si insinuarono a forza nella mente del lupo grigio, intento come al solito ad osservarla immerso nei suoi pensieri, sempre pieno di dubbi e incertezze. Quel giorno lui e la coniglietta avevano deciso di fare due passi insieme in città, e dopo aver camminato per le vie del centro per diverso tempo, chiacchierando del più e del meno, avevano deciso di concedersi una pausa in una piccola gelateria che faceva angolo alla fine di una strada, per godersi un po’ di refrigerio in quella calda giornata estiva. Era un posto davvero carino, anche se piuttosto piccolo, infatti tutti i tavolini erano sistemati all’esterno del locale, mentre lo striminzito spazio all’interno era totalmente occupato dal bancone refrigerato nel quale facevano bella mostra di sé una ventina di vaschette piene di cremoso gelato, di diversi gusti e con diversi topping tra cui scegliere. Haru aveva optato per una coppetta piccola al cioccolato e caffè, mentre Legoshi aveva deciso di prendere un cono alla vaniglia e pistacchio. Dopo aver pagato si erano sistemati su uno dei tavolini esterni, sopra i quali si estendeva un grande ombrellone che ombreggiava tutta la zona. Mentre la coniglietta bianca mangiava di gusto il suo gelato con il cucchiaino di plastica rosso, Legoshi si era ritrovato ad osservarla con attenzione, gustandosi ogni movimento della sua mano, il modo in cui apriva la bocca e assaporava il gelato cremoso. Senza accorgersene, il suo gelato aveva cominciato a colargli sul dorso della mano.
Riportato indietro dai suoi pensieri dalla voce di Haru, improvvisamente si accorse del pasticcio che stava combinando.
«Presto, lecca quel gelato o finirai per macchiarti!» disse lei porgendogli contemporaneamente un fazzoletto, e facendogli l’occhiolino.
Dannazione, era proprio una frana. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: VenoM_S