Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    08/03/2020    10 recensioni
Raccolta di drabble di tutti i generi possibili e immaginabili.
Le prime tre drabble hanno partecipato al contest "Esercizi di stile" indetto da GiuniaPalma sul forum di Efp.
1. L'intervallo (romantico)
2. L'intervallo, 2 (comico)
3. L'intervallo, 3 (horror)
4. Casus Belli (Storico) - Storia 2° classificata al contest "Perle di Storia" indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
5. Donne (Introspettivo)
6. Di ciano, auguri e autocertificazioni... (Demenziale)
7. Gioie della vita (Sentimentale) - Storia partecipante a “Il contest autobiografico” indetto da Ile_W sul forum di EFP”.
8. Il telefono è morto (triste) - 3 Drabble partecipanti al contest "Il prima & Il dopo" indetto da Earth e Milla4 sul Forum di Efp.
9. 15 Secondi (Storico) - Storia partecipante al contest “Perle di Storia – Edizione Interattiva” indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Donne (Introspettivo)


Delicate, forti, fragili, tenaci, ricche, emotive, pazienti, intelligenti, argute, romantiche, diplomatiche, insegnanti, economiste, casalinghe, cuoche, baby sitter, sarte, psicologhe, pediatre, infermiere, mamme, nonne, figlie, nipoti, mogli, amanti.
A volte tutte concentrate in un’unica persona capace, nella stessa giornata, di essere triste, felice, arrabbiata, allegra, preoccupata, rilassata, serena, infuriata, sconsolata, orgogliosa, ma in grado di regalare sempre un sorriso.
Amarvi, desideravi, donarvi piacere, regalarvi un fiore, o rubarvi un bacio, per un uomo sono i motivi per cui vale la pena vivere.
E siete belle, anche quando piangete, quando dormite o quando vivete ogni singolo istante della vostra meravigliosa vita.
Siete la più semplice ma importante parola del mondo.
Donne.

***


NA: Auguri a tutte le donne, siete meravigliose.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SSJD