Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _Empress of dragons_    08/03/2020    0 recensioni
Un imperatore nasconde un segreto taciuto per un millennio, il mistero é avvolto intorno ad una figura, sconosciuta a molti ma conosciuta da lui.
Siamo alla fine della battaglia avvenuta contro Don Thousand, tutti sono salvi ed Astral é tornato nel suo mondo ... ma qualcosa cambierà e lui sará costretto a tornare, perché la vera battaglia dovrá ancora consumarsi, in una lotta fra segreti del passato nascosti; stavolta i nostri eroi saranno soli contro due interi mondi, quello Astrale e quello Bariano.
Se vi ho incuriosito leggete e dite cosa ne pensate grazie :)
-Aggiornata la trama-💡
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asutoraru /Astral, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey gente!! nonostante avversità di ogni tipo, pubblico anche qui il capitolo di questa mia piccola storia.




Qualcuno penserà che non sia normale il mio comportamento ma, questo, è il risultato di aver perso la persona più importante della mia vita, tutto ciò alimentato da anni e anni di solitudine e rinchiusa in un mondo a me sconosciuto.
Nonostante la vicinanza con Kite, in certi momenti non volevo nessuno intorno, volevo solo dormire e lasciarmi cullare dai ricordi nei miei sogni senza estraniarmi dalla realtà per un qualcosa che era stato dimenticato e cancellato, nonostante sia la mia forza giorno per giorno.
Tuttavia, la chiave di Yuma aveva un’opinione diversa visto che si era illuminata, ricordandomi quel passato che ho sempre voluto cancellare negli anni, ma non rinnegare visto che era nella mia natura e nella mia nascita.
Dall’altra parte ero felice di rivedere tutti, alcuni più di altri, non erano cambiati e conservavano quel carattere distintivo che molti anni prima gli aveva fatto ottenere una certa reputazione, feci una piccola risata guadagnandomi un'occhiata confusa da parte di Kite.
- Stavo pensando che i ragazzi sono rimasti uguali, nonostante gli anni di differenza, le persone tremavano solo a sentire i loro nomi, nonostante fosse una cosa che li faceva divertire – dissi un po’ ridacchiando perché quei ricordi erano quelli più belli che avevo, insieme ad altri.
- Immagino – disse Kite sbuffando appena – li ho visti solo per un periodo limitato e solo a sentire il potere che emanavano le persone si davano alla fuga - .
- Erano più di questo – dissi fermandomi nella strada, come in trance e lui si fermò – emanavano Autorità, potere, anche lealtà, soprattutto se appartenevi a una cerchia ristretta per poi scoprire che non erano diversi e provavano anche amore – Kite a quelle parole rise – io e Marine o Ryo, chiamala come vuoi, eravamo le uniche due ragazze all’interno della cerchia e quindi gli altri, a loro modo e obbligo, volevano conquistarci … ma non era mai successo - . 
- Per una buona ragione – disse Kite per poi insieme riprendere a camminare - .
La strada non era lunga da dove c’eravamo fermati e chiacchierando un po' sulle novità eravamo arrivati al centro della città, nel cuore di Hartland. All’improvviso, dall’interno del “castello” sentii diverse aure miste con rimasugli di potere Bariano e dai racconti e dalle spiegazioni di Kite sapevo di chi si trattasse.
Quando arrivammo, Orbital ci stava aspettando e ci disse di recarci nel laboratorio di ricerca poiché il Dottor Faker aveva ospiti e noi eravamo richiesti.
Potevo solo sperare che non fosse per il motivo a cui pensavo, ma ero più certa del contrario e, infatti, quando io e Kite arrivammo nel laboratorio, vidi molte facce a me sconosciute; vidi il Dottor Faker che stava parlando con un “bambino”, davanti al tavolo, ma dal flusso di energia che proveniva da lui e da alcune spiegazioni passate di Kite capii che quello era Thron. Insieme a loro ci stava un ragazzo alto e dai capelli lunghi bianchi e occhi chiari quasi azzurri, sembrava capire e alcune volte commentare le spiegazioni degli adulti, mentre dall’altra parte ci stavano un ragazzo dai capelli rosa e occhi verdi, il ragazzo più basso e infine l’ultimo dai capelli castani con una ciocca bionda e occhi viola e dalla sua postura sembrava contrariato da tutta l’intera situazione.
Alla nostra entrata tutti si fermarono, ci guardarono e colsi parecchi sguardi diretti alla mia persona, rendendomi conto del motivo del perché fossero qui, il Dott. Faker intuendo fece un passo in avanti.
- Hidemi, anche se sono consapevole che già li conosci e del motivo perché loro sono qui, lascia che ti presenti Thron, un vecchio amico di lunga data – lo stesso mi guardò e annuì – e i suoi tre figli, Three, – il ragazzo dai capelli rosa mi sorrise – Four – quello con la ciocca bionda sbuffò quasi come se non gli importasse – e infine Five – per ultimo il ragazzo dai capelli bianchi annuì con la testa mentre Faker mi presentava.
- Lei è Hidemi, è stata adottata da me qualche mese fa - io feci un piccolo sorriso mentre quello che identificai essere Five si avvicinò.
- Piacere – lui fece un piccolo sorriso ed io gli risposi altrettanto.
- Come fa a sapere chi siamo e del motivo del perché siamo qui se non la conosciamo? – domandò Three guardando suo padre ma io lo anticipai.
- Vi conosco perché ho sentito parecchie cose sul vostro conto – Four, a quelle parole, sbuffò ed io lo guardai male – e poi siete qui perché qualche mese fa avete sentito provenire dalla città una grande quantità di potere, a voi molto familiare – con quelle parole ebbi l’attenzione di tutti – ebbene … sono stata io, quando sono comparsa all’interno della città.
A quelle parole ottenne l’interesse di tutti; Thron mi guardò come se volesse scoprire qualcosa agli altri sconosciuto, Four smise di fare una faccia contratta, Three mi guardava e Five si scambiò uno sguardo con Kite mentre il Dottor Faker cercava di leggere le reazioni di tutti.
- Che stai dicendo? Ormai loro non esistono più e con queste parole tu stai dicendo che … – disse Four mezzo alterato mentre suo fratello Three cercava di calmarlo e suo padre lo guardava.
- Che noi esistiamo ancora – sorrisi mentre la pupilla del mio occhio sinistro emetteva sfumature rossastre ma flebili – seppur oramai i miei poteri siano allo stremo.
- Io pensavo che tutti fossero andati scomparsi – disse Five guardando attentamente il mio occhio – ma confrontandoti con gli altri non sembri uguale.
- Vorremmo sapere di più su chi sei in realtà allora – disse Thron, dopo essere rimasto per tutto il tempo in silenzio mentre il Dottor Faker stava parlando con suo figlio.
Di colpo sentì una sensazione all’altezza del cuore, un brivido caldo mi scese per tutta la schiena mentre percepivo un' ondata di potere a me familiare, una forza che un tempo mi abbracciava stretta, che mi proteggeva da tutti, dandomi estremo conforto e protezione. In risposta al richiamo, il mio occhio destro brillava di azzurro intenso e l’occhio sinistro riprese a brillare di un rosso più acceso, scossa da quel turbine di emozioni posai la mano destra sul cuore, attirando l’attenzione di tutti, specialmente di Kite che capì.
- Padre, poiché siete qui penso che è una cosa che interessa tutti per l’importanza e l’urgenza – disse lentamente prendendo fiato, facendo crescere la tensione di tutti – sembra che nel mondo Astrale ci siano problemi molto gravi, la chiave di Yuma è cominciata a brillare intensamente, ed è per questo oggi li ho inviati.
Tutti rabbrividirono, non era passato molto dallo scontro contro Don Thousand, ognuno aveva una cicatrice nella propria anima dopo quella battaglia, avevo visto la sofferenza e la disperazione che aveva portato quello scontro ed era un qualcosa che non avrei mai più voluto vedere.
Tutto ad un tratto i miei occhi tornarono del loro colore naturale, sospirai ma nel frattempo qualcuno disse a Kite che erano arrivati i suoi ospiti e lo seguì con tutti gli altri, compreso il Dottor Faker; ci dirigemmo nel salotto principale, compreso di tutte le comodità, dalle poltrone ai divani, una finestra che mostrava mezza città e un camino spento.
 All’interno della stanza erano già arrivati Shark e Yuma che sedevano su due poltrone ben distinte, il primo era un po' pallido ed il secondo non smetteva di tenere in mano la chiave dell'imperatore. Three si mise con suo padre e Five in un divano, mentre tutti gli altri si sistemarono in poltrone singole. Tutto tacque poiché non si sapeva distintamente chi dovesse parlare e quali fossero gli argomenti che dovevano essere trattati, presa dall'iniziativa mi feci avanti.
- Bene, sembra che dovrò partire io … - mi alzai e guardai tutti, chi confuso e chi stava cercando di capire bene cosa io facessi qui – Mi chiamo Hidemi e sono stata adottata dalla famiglia Tenjo pochi mesi fa, quando sono comparsa all’interno della loro casa, dopo anni di esilio su un pianeta sconosciuto.
Gli altri mi guardavano confusi sul perché stessi raccontando questo mentre Kite annuiva, consapevole di avere tutti gli sguardi addosso.
- La chiave percepisce un pericolo quasi imminente, nel mondo Astrale, ma se volete capire chi dobbiamo affrontare devo partire dal principio, dal reale motivo di conflitto ed odio che, da anni, c’era e continua ad esserci fra i Bariani e gli Astrali.
- In che senso? – domandò Shark guardandomi ed io sospirai – .
- Qualsiasi cosa sapete sugli Astrali e i Bariani scordatevela, il loro odio viene da qualcosa più profondo – deglutì amaramente – e antico. Ora sono a conoscenza del ruolo di tutti voi nei precedenti contatti e scontri con i due mondi,  – guardai Shark – so chi eravate ma neppure tu, come ex capo degli imperatori Bariani lo sai, o almeno non lo ricordi.
Kite, a quella parola, mi guardò preoccupato, ma io scossi la testa, chiarendo che non avrei detto niente e a quel pensiero mi strinsi forte il medaglione che portavo sempre al collo; vidi facce confuse ma erano legittime visto che secoli di odio erano stati alimentati da false accuse, solo per nascondere il reale motivo di tale scontro. 
- Il mondo Astrale e il mondo Bariano non sono mai andati d’accordo, questa è la verità, ma non scorreva così tanto odio fra i due mondi. Infatti, l’imperatore capo Bariano di quel tempo – scossi la testa alla domanda anticipata da Shark – era vicino alla principessa del mondo Astrale di quel tempo – tutti si guardarono a quelle parole mentre io presi di nuovo posto – andavano parecchio d’accordo, lei era ben accetta dai Bariani ma lui dall’altro canto non lo era dal mondo Astrale. – presi di nuovo fiato continuando la storia – In tutto questo lei cercava un motivo per fuggire dagli Astrali, pur essendo la sua famiglia, poiché gli comandavano la vita, - buttai fiato per la parte successiva - un giorno, però, lei scappò dal Mondo Astrale e fuggì verso quello Bariano - tutti ascoltavano un po' rapiti da quella storia – e da quel momento in poi fu dichiarata guerra: gli Astrali volevano la ragazza ma l’imperatore capo Bariano non l’avrebbe mai lasciata, perché lei non voleva, fino a che - strinsi i pugni con forza - un membro della corte Bariana, non si seppe mai chi fu, tradì il proprio imperatore e rivelò la posizione della ragazza – Shark, a quelle parole, sbarrò gli occhi come se sapesse cosa stesse arrivando – l’imperatore cercò di proteggerla ma lei … – alle successive parole non guardò nessuno – cadde in una voragine profonda e sconosciuta e di lui si perse ogni traccia – sospirò non rendendosi conto di aver trattenuto un fiato – ma alcune voci dicono che gli astrali per punizione abbiano cancellato la memoria del ragazzo e qualsiasi cosa riguardasse la ragazza – sospirai -.
Tutti rimasero allibiti e ci furono attimi e minuti di silenzio, nessuno di loro si aspettava una storia del genere, non sapendo neanche alcuni dei particolari che io avevo tralasciato di proposito.
- E tutto questo come si collega? – domandò Four, attirando stavolta gli sguardi su di lui – è una storia difficile ma non vedo la connessione.
- La connessione esiste eccome, giacché nessuno deve sapere dello sbaglio compiuto dagli astrali e quindi ogni aria di minaccia deve essere neutralizzata, in più dopo l’ultimo scontro siete stati tutti inquadrati e non è un bene, perché anche se non appartenente più a quei mondi, siete ancora parte di essi … e se qualcuno scoprisse la verità, il mondo Bariano potrebbe dichiarare guerra per le azioni commesse – risposi alla domanda di Four, diramando tutti i loro dubbi.
Alcuni rimasero un po' scioccati dalle notizie dichiarate, poiché non pensavano che tali azioni potessero associarsi a un mondo così “buono”mentre altri non erano così scioccati dato che non si erano mai fatti abbindolare.
- Io non capisco il perché di tutto quest’odio fra i due mondi, la ragazza è scappata e allora? Non ci stava il bisogno di fare ciò che è stato fatto … - disse Shark serio e guardandomi attentamente – a meno che non hai dimenticato qualcosa da dirci.
A quelle parole ottenni l'attenzione di tutta la stanza, mi aveva messo le spalle al muro e non sapevo come uscirne, lo guardai e notai che era parecchio serio e convinto delle sue affermazioni, tanto che mi rese nervosa poiché avevo paura che sapesse qualcosa o la ricordasse, ma non poteva essere possibile!
Sospirai e decisi di raccontare quello che non avevo osato fare prima, tacendo ovviamente su alcune cose su cui non potevo sbilanciarmi ulteriormente.
- Perché pensi questo? – domandai a Shark - non eri là e non puoi sapere cosa successe veramente o se quello che io ho appena raccontato sia la verità o no.
- No, non ero in quel posto ma capisco benissimo quando una verità mi viene taciuta - lui si alzò e si avvicinò a me e io sobbalzai - specialmente se da settimane ho degli incubi che vedono una ragazza e un ragazzo che vengono separati, lei cadeva in una voragine e lui cercava di salvarla.
In quell'istante mi cadde il mondo addosso sentendo quelle parole, mentre immagini, mi balzavano nella mente ripercorrendo l'istante appena raccontato dal ragazzo, fortunatamente nessuno d’importante notò il mio cambiamento.






Aspetto sempre piccole recensioni.

Buona giornata!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _Empress of dragons_