Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: pikychan    08/03/2020    1 recensioni
Continuo della mia fanfiction Gettare la maschera (su EFP e Wattpad)
♥ ♥ ♥
Marinette ha scoperto la vera identità di Chat Noir ed è confusa. Sembrava che tra di loro stesse nascendo qualcosa, ma cosa succederà ora? Per giunta ci si mettono anche Luka e Katani a complicare le cose.
Non dimentichiamoci inoltre che Papillon ha scoperto la vera identità di Ladybug... si preannunciano davvero tempi duri per i nostri due supereroi innamorati.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tutto così... così buio... non si vedeva niente.

Marinette camminava guardandosi intorno. Dalla sua espressione si capiva quanto fosse agitata... come c'era arrivata lì? Che posto poteva mai essere? Dove stava andando?

«Marinette?» 

Appena si sentì chiamare si fermò. 

Era Adrien.

«Adrien?»

Lui non disse più niente e si avvicinò fino a baciarla sulle labbra.

La ragazza non ci poteva credere... era davvero successo...?

Quando si spostò notò che il suo viso era cambiato. Non era più Adrien, ma Chat Noir...

...

Marinette si svegliò di soprassaluto e dallo slancio quasi cadde dal letto.

«Marinette, va tutto bene?» le chiese Tikki allarmata.

La ragazza si tastò la testa incredula.

«Ah...» si lasciò scappare. «Era solo un sogno... aspetta... non era solo un sogno!»

... e si prese per i capelli ributtandosi indietro.

«Marinette...» mormorò il kwami tristemente.
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: pikychan