Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    09/03/2020    2 recensioni
Istintivamente, Natsumi si ritrovò a piegare le labbra in una mezzaluna docile e cordiale, quando indirizzò gli occhi nocciola dalle sottili sfumature d'ambra ai fiori che aveva con premura relegato in un angolo del giardino della casa.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







🌺






Istintivamente, Natsumi si ritrovò a piegare le labbra in una mezzaluna docile e cordiale, quando indirizzò gli occhi nocciola dalle sottili sfumature d'ambra ai fiori che aveva con premura relegato in un angolo del giardino della casa.
Istintivamente, Natsumi si ritrovò a piegare le labbra in una mezzaluna serena e placida, quando indirizzò gli occhi nocciola dalle sottili sfumature d'ambra ai fiori a cui aveva dedicato gentilmente un sottile tratto di prato.

Glieli aveva regalati il giorno prima Koyuki, quale segno di gratitudine, spinta dalla sua bontà genuina.
Glieli aveva regalati il giorno prima Koyuki, in nome della loro amicizia duratura e sincera, mossa dalla purezza del suo spirito.

Con il cuore colmo di pace li vide ondeggiare appena, piano piano, nel momento in cui vennero sfiorati da un lieve soffio di vento.
Con il cuore colmo di pace li vide danzare alla stregua di piume esposte ad un sussurro, nel momento in cui vennero accarezzati da un tenue respiro dell'etere.

Per qualche istante, senza fare rumore, li osservò da vicino, nel loro soave splendore, come se volesse imprimerne l'immagine nell'anima o in un brandello della mente.
Per qualche istante, senza fare rumore, li osservò da vicino, nella loro incantevole semplicità, come se volesse sigillarne l'essenza nelle iridi, destinarla ad eterna memoria.

Parve perdersi nel tepore confortante che sprigionavano, nella labile bellezza dei loro petali: sembrava che avessero rubato avidamente la leggerezza alle urla della Primavera.
Parve perdersi nel candore che esprimevano, nell'elegante girandola di spanne, dono di una natura benevola: sembrava che avessero rubato avidamente il colore ai fiocchi di neve di Dicembre.

Le corolle delicate - un solletico sfuggente -, gli steli minuti, gracili sotto il peso dei silenzi e delle parole, le foglie verdi di speranza, che timidamente osservavano il mondo con lo sguardo di un bambino: tutto di quelle innocenti creature, figlie degli spiriti guardiani del firmamento, profumava di calma e vita.

Sorrise di nuovo, felice.






🌺






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey