Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Baudelaire    09/03/2020    9 recensioni
Questa storia, che poi storia non è, si ispira al manga.
Rosalie e il suo amore impossibile per colei che è nata del sesso sbagliato e, per questo, impossibile da amare.
Questa Rosalie è OOC solo per il linguaggio da me utilizzato, poco consono ad una ragazza del volgo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nato femmina.
Perché?
Se così non fosse, potrei amarvi apertamente, signor Oscar, gridare al mondo questo sentimento che mi contrae le viscere, ardente, spietato.
Oh, non mi è possibile.
Siete donna, come me.
Donna sensuale, bellezza travolgente che non lascia scampo.
Non amarvi, impossibile.
Non desiderarvi, illusione.
Vi amo, e brucerò all’Inferno.
Vi amo, e non sarò redenta.
Vi amo, e non troverò pace.
Vi sfido, combatto, sollevo la spada e affondo, scatto, mi ritraggo, perdo l’equilibrio e cado in acqua.
Vi burlate di me, senza remore, senza pudore, ignaro del mio cuore oppresso.
Ridete, e la spada affonda in questo petto squarciato.
Oh, non fatelo, signor Oscar!
Non uccidete una povera illusa che non trova requie!
Mai sarete mio.
Mai la mia pelle sfiorerà la vostra, fiore rarissimo impossibile da cogliere.
Condanna imperitura, dannazione immortale.
Ed eccomi qui, nella vostra stanza.
Eccola, la divisa.
Mi avvicino, la sfioro con tocco sottile, quasi temo di offenderla.
Azzardo, l’afferro.
È qui, tra queste braccia timorose. La immagino riempire il vostro corpo divino, caldo, profumato, sublime perfezione.
Lacrime impietose solcano le guance, scavano la mia fossa, inarrestabili.
Non lotto, non mi oppongo.
Resa incondizionata, la mia, a un amore maledetto, serpe velenosa che mi avvolge, sinuosa, letale.
Perirò, nel suo dolcissimo abbraccio mortale.
Perirò, e non mi volterò indietro.
Fine tragica ma giusta, un amore sbagliato la cui unica colpa fu quella d’esser nato.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Baudelaire