Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/03/2020    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivato il giorno del matrimonio, Kara si stava preparando nella stanza della perpetua, in canonica, assieme a sua madre, Alex e Lucy.

La bionda era tesa ed Eliza se ne accorse "Coraggio, mia cara... Vedrai che, quando sarai sull'altare con Lena, passerà tutto!"

"Lo spero... Sono tesissima!"

Kara finí di prepararsi ed andò poi con Eliza, Alex e Lucy in chiesa, percorse la navata, tra gli sguardi d'ammirazione e rimase sull'altare, ad aspettare l'arrivo di Lena.

Quando la marcia nuziale partí, Kara vide Lena, di braccetto a Jeremiah, apparire all'ingresso e percorrere a sua volta la navata, pian piano, con dietro le sue damigelle, ovvero Nia, Sam e Kelly.

Quando fu accanto a Kara, costei sentí la tensione svanire, proprio come le aveva detto Eliza. Le due innamorate si sorrisero dolcemente.

Il prete iniziò la cerimonia e le due ragazze erano l'una di fronte all'altra e si tenevano per mano, guardandosi con tanto amore.

Le due spose si scambiarono gli anelli "Avete delle promesse?" Chiese il prete, un omino sui sessant'anni.

"Io ti prometto tanto amore, sempre. Prometto di starti accanto e di amarti come se ogni giorno fosse il primo!"

"Anch'io ti prometto tanto amore. Prometto di starti accanto e di renderti felice ogni giorno... Prometto di aiutarti con nostro figlio o figli e chissà, magari ne avremo altri." Disse, facendole l'occhiolino e Lena sorrise, come qualche invitato "Ti prometto me stessa. Oggi e per tutta la vita!"

Kara concluse, inginocchiandosi e baciandole il ventre rigonfio, visto che Lena era entrata nel sesto mese.

"Col potere conferitomi, vi dichiaro moglie e moglie." Sorrise il prete "Potete suggellare le promesse con un bacio."

Le due ragazze si abbracciarono e si unirono in un bacio molto dolce, tra gli applausi di parenti ed invitati.

Finita la cerimonia, tutti uscirono e raggiunsero un vicino ristorante a piedi, il cui spazio in veranda era stato prenotato per il banchetto.

James, Winn e Brainy si occupavano della musica, mentre Kara e Lena non facevano altro che scambiarsi fusa e bacetti.

"Siete davvero belle, insieme!" Disse Kelly, che volle potersi occupare delle fotografie "Adoro fotografarvi."

Le due sorrisero e Kelly le fotografó mentre si baciavano, al taglio della torta, al primo ballo. Avrebbe fatto loro un bellissimo album nuziale.

"È tutto perfetto..."

"Tu sei perfetta." Disse Kara.

"Non vedo l'ora di essere alle Hawaii..."

"Faremo l'amore in spiaggia, per la prima notte. Sarà bellissimo!"

"Lo sarà davvero!" Sorrise Lena, baciandola.

Ed il viaggio di nozze fu bellissimo e memorabile.

Ma l'emozione più grande, le due ragazze l'ebbero con la nascita di Lukas e Noelle, i loro primi cuccioli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo