Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jason Gaming    09/03/2020    1 recensioni
Credo che storie con più probabilità di venir cancellate dal sito di questa siano ben poche.
Un giorno a caso Sanji parla dell’ Ashura con Zoro.
Poi va tutto a quel paese.
Amen
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altra ciurma di avversari secondari sconfitta.

Avversari di poco conto sconfitti con fatica perché si.

Cibo e birre presi.

Festoni random cominciati.

Questo è un episodio filler di One Piece.

Questo è quello che pensava Zoro mentre si stava facendo la ventordicesima cassotta di whisky. Problemi col whisky? Chiudete la storia anche se non centra nulla.

Comunque Zoro se ne stava per i fatti suoi, cercando di capire per quale motivo diverse ragazze con cui lo avessero shippato avessero almeno 5 anni più di lui. Altro che cacciatore di pirati, cacciatore di MILF. (Ok questa me la potevo risparmiare).

Finché ad un certo punto arriva il cuoco a scassare le balle a suon di Diable Jambe. “Oi Marimo del cazzo perché non utilizzi l’ashura?”

Chiede a random Sanji. “Ma saranno cazzi miei cuoco morto di f****a?!” risponde l’offeso pirata dalle tre spade, “Oi guarda che io mica sono morto di f-“ poi dinnanzi lui passarono la nota archeologa Nico Robin e la scaltra navigatrice Nami. In altre parole fanservice gratuito. Ed uno tsunami vermigliò uscì dalla cavità nasale del pirata Gambanera.

 

 

 

Hue hue hue Jason ma mi spighi come scrivi!

“Ma perché che problema c’è?”. 

Che devi fa meno lu profondo e fa un poco di più il demente.

“Non so se il sito accetta tutti sti dialetti fatti male sai Tizio che manco mi ricordo quando ho assunto.”

Che vuoi che ti dica Jason... comunque piantala con sta divina commedia che mi fai commuovere.

“Comincio a chiedermi perché ti pago.”

Ma tu non mi paghi...

“Effettivamente...”

 

 

 

 

Che stavo dicendo? Ah già si, dopo aver rischiato il coma ed essersi fatto mille fantasie over 18 Sanji si riprese aspettando la risposta dal compagno di merda. “Ma perché me lo chiedi? Scusa potrei capire se fossimo in una ZoSan ma in tutti gli altri casi non ti fai mai i fatti miei. A meno che non fossimo davvero in una ZoSan....” TAM TAM TAAAAAM.

“No fra è un capriccio dell’autore, quindi possiamo stare calmi”, e grazie a Dio direi (vedo quelle poche fan che se ne vanno), e che cazzo....

Coooooooooomunque, Zoro cominciò a spiegar e a Sanji come fosse utilizzare l’Ashura:

“È una tecnica che può svilupparsi in due modi:

Il primo è triplicando gli arti e ciò che tengono, in modo da dare più forza e velocità di “ricarica” dei propri colpi. 

Il secondo è rinunciare alla triplicazione degli arti per triplicare le proprie statistiche, e anche se si sottopone il corpo ad uno sforzo terribile ed è un po’ meno versatile dell’altro riesce a fare un bordello che non ti immagini nemmeno.” Ma Sanji nel frattempo si chiedeva come facesse ad essere ancora vergine soprattutto da quando il marimo riusciva ad argomentare qualcosa, ma quando glielo chiede la risposta che ricevette fu:” Capricci dell’autore, che ti devo dire”.

“Si di tutto bellissimo, interessantissimo ma detto chiaramente non me ne frega un cazzo.

Io voglio sapere perché, percome, percosa, perquale, perqualchecosa non lo usi.”

(È capace che non mi accettano la storia per tutti questi errori e questo italiano spaventoso).

E lì a Zoro iniziano a girargli i cocomeri afroamericani come dei beyblade, perché la cosa non è ovvia ma lui la doveva sapere. Perché? Perché si.

Comunque Zoro spiegò che avere nuovi arti, quindi meno spazio per muovere alcune articolazioni, e quindi anche nuova sensibilità non è proprio una bella cosa soprattutto per quanto riguarda la 10,11 e 12 spada.

Ma Sanji che per un mio capriccio non doveva capire chiede che minchia sta dicendo, “E me lo chiedi pure. Ogni uomo ha fin dalla nascita una spada, se poi diventa spadaccino ne ha almeno due, se diventa me ne avrà quattro e se entra in Ashura ne ha dodici.” Zoro guarda Sanji, “Senti un po’ Marimo ma ti sei fatto una canna o a furia di episodi filler ti sei roncoglionito?”, Zoro poi si incazza “E PORCO BOIA SANJI! ER CAZZO! STO PARLANDO DER CAZZO!” Sanji capisce “Aaaaaaaaaaaaaah...”.

Zoro continua a spiegare: “Te forse non hai un idea di quanto fa male l’attrito fra tendini, per poi non parlare di quello fra membri, calcola che fanno proprio attrito, poi si tirano certi colpi fra di loro. Altro che conservazione del moto. E sai che mi piglia il pompaggio del sangue quando combatto e quindi è giusto un po’ complicato combattere con tre sbarre di Haki fra le gambe non è proprio il massimo”.

(Prevedo la rimozione di questa storia fra non troppo tempo).

“Poi Dio santo, a tratti sembrano i rulli dell’autolavaggio, che si girano fra di loro, porca miseria se diventano storti peggio delle Katane.”, Sanji però aveva un altra domanda “Ma queste cazzate so tutte capricci dell’autore?”, e Zoro risponde “Se lo volesse ti potrebbe anche far fare la giga.” “Si certo, come se io potessi fare la-“ Sanji si mise a caso a fare la giga.

“Il senso di questa storia?”, “E tu a me lo chiedi?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autore

 

Lo ho scritta perché si. Amen

Un saluto da parte di nessun stesso Jason

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jason Gaming