Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aoife_Delle_Ombre    10/03/2020    1 recensioni
Una canzone recita People help the people. Come possiamo aiutarci, però, nei momenti difficili? In quei momenti in cui tutto sembra spento?
Questo è quello a cui ho pensato!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve!

Questo sarà uno scritto un po' diverso dal solito.
Sappiamo tutti in che situazione ci troviamo, non servo di certo io ad evidenziarlo. Quello che voglio fare in questo momento è accendere un piccolo faro di speranza e di distrazione. Voglio provare a fare qualcosa che ci coinvolga tutti e che, anche se solo per un momento, ci permetta di estraniarci.
Per chi avrà piacere nel farlo, chiedo di mandarmi un messaggio con un vostro racconto che vorreste condividere, un vostro pensiero in merito a qualunque cosa, tutto quello che volete e che in questo momento vi passa per la testa, anche di sfogo se può aiutare. Il tutto sarà rigorosamente in anonimo, a meno che l'autore non decida di volersi firmare. Tutti gli scritti che arriveranno saranno poi racchiusi tutti in un album creato da me e pubblicato sulla mia pagina EFP e, per chi vorrà, sulle pagine di tutti quelli che lo condivideranno. Voglio che sia un modo per rassicurarci a vicenda e creare un porto sicuro in cui rifugiarci, e sarò la prima a mettermi in gioco.
Questi giorni sono stati molto intensi per me. Io sono una persona molto ansiosa, e questa situazione mi sta provocando ancora più ansia che assimilo a livello fisico e mentale. In queste notti ho avuto spesso incubi, non riuscivo a dormire e ho avuto una piccola crisi di pianto provocata da paura e pseudo ipocondria (pseudo perché non sono medico e utilizzo il termine da ignorante in materia). Nel sentire le ultime notizie, ho pensato questo. Per rassicurare me stessa, voglio rassicurare anche gli altri. E voglio che tutti possano, se lo vogliono, mandare un messaggio per potersi esprimere, o anche solo per fare due chiacchiere, su qualunque cosa.

Detto questo, spero vivamente di avervi fatto sentire meglio, anche solo per il tempo di lettura.

Sincerely yours,
Aoife
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aoife_Delle_Ombre