Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilium125   Capitolo: 5
Si sedette sulla poltrona che era al centro della sala e premette il palmo della mano sul lato destro. Il lettore di impronte digitali riconobbe la mano di Rick e fece scattare una piccola porta laterale, da cui il vecchio tirò fuori un’unità di memoria dal colore strano. Era rossa, ma un rosso molto scuro, tendente al nero e a differenza delle altre fiale, che apparivano luminescenti, questa era opaca, come se ci fosse della polvere all’interno. Rick la osservò con repulsione ed anche se era piccola, sembrava pesare quintali nella sua mano. Non aveva un’etichetta perché non ce n’era bisogno, quel ricordo apparteneva a lui ed essendo suo era marcio.
- E' la prima fic che scrivo su Rick e Morty e l'ho trovata complessa da scrivere. Rick è un personaggio difficile, con una psicologia complicata e intricata. Spero di aver colto la sua essenza e non essere andata troppo OOC.
Personaggi: Beth Sanchez, Morty Smith, Nuovo personaggio, Rick Sanchez, Summer Smith
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Rick & Morty
Vai alla pagina dell'autore: Lilium125