Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: M_art_ina_    10/03/2020    1 recensioni
Ricevere una lettera d’amore è forse la cosa più romantica del mondo, sono in pochi che possono vantare di averne avuta una in quest’epoca. E se ti dicessi che esistono lettere che dovevano essere buttate nel cestino della spazzatura piuttosto che consegnate? Se vuoi conquistare la tua cotta NON scrivere una lettera simile a queste.
Genere: Generale, Parodia, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cara ***
Il Destino non ci è favorevole. Paolo Fox non ci approva. Tua madre mi definisce un tossico.
Ma io ti amo e i miei sentimenti per te non cambieranno mai.
Ti scrivo per dirti che mi manchi, mia adorata. Tutto ciò che voglio è un tuo abbraccio. Mi mancano il tuo radioso sorriso e i tuoi occhi luminosi. Come avrai capito non sono un poeta, avrei voluto copiare una frase dei baci perugina ma non posso uscire di casa per comprarli.
Voglio solo dirti di aspettarmi, amore mio. Sono sicuro che anche tu non sopporti questa distanza.
Racconteremo ai nostri figli e nipoti i sacrifici della nostra storia d’amore. Questa non è altro che una prova che noi supereremo e potremmo finalmente stare di nuovo insieme.
Il nostro amore sopravvivrà.
 
 
P.S.: non ho controllato se il servizio di poste italiane funziona, spero di si.
 
 
 
 
Caro ***
È passato solo un giorno da quando hanno detto al telegiornale che l'Italia è zona rossa, perché non stai tutto il giorno su Netflix come le persone normali invece di esagerare come un coglione?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: M_art_ina_