Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shirangel   Capitolo: 1
Sakura si controlla le unghie: sono tutte spezzate. Chissà se è successo quando ha preso a pugni il muro oppure mentre lanciava il tavolo fuori dalla finestra. Non si accorge che Tsunade ha finito di parlare.
«E ora cosa succederà?» chiede Naruto, che invece ha ascoltato ogni singola parola dell’Hokage con insolito interesse.
«Per ora, nulla» risponde la donna. Uno strano tic nervoso le agita l’occhio destro, lo sguardo sfarfalla per qualche secondo prima che riesca a fermarlo. Poi continua. «Fra una settimana, se cercherete di allontanarvi l’uno dall’altro, vi sembrerà di spezzarvi in due. Fra un mese i sintomi peggioreranno: vi si aprirà la pelle e cederanno le ossa. Collasseranno tutti i vostri organi interni.»
Sasuke si agita sul piccolo lettino d’ospedale. È scomodo, lo schienale rialzato preme in modo fastidioso sulle bende. Le parole di Tsunade arrivano da lontano, come rombi di tuono portati dal vento.
«Entro sei mesi, uno di voi sarà morto.»
{Sasuke x Naruto}{Team 7 centric}
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Shirangel