Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FireAndBlood09   Capitolo: 1
La storia è ambientata in uno spazio e tempo diversi da quelli tipici di "The 100". I fatti narrati sono diversi da quelli dell'originale opera narrativa e dalla conseguente trasposizione televisiva. La storia si concentra sul personaggio di Lexa, dalla sua fanciullezza sino all'età adulta.
In una terra fuori dal mondo,di sinistra violenza, vivevano dodici clan, separati fra loro da una rivalità così forte da non conoscere eguali. Il clan degli alberi era uno di quelli, capeggiato da un grande comandante di nome Rhaego, padre di una bambina di nome Alexandra, ma non una come tutti gli altri, la distingueva il suo sangue nero, qualità che aveva segnato il suo destino già dalla sua nascita. Una bambina audace e solitaria con un fato da scrivere.
Intrighi e rivalità,guerre e omicidi, amori e tradimenti si intrecciano nella vita della giovane Lexa,nella sua ascesa a comandante dei TriKru e del suo sogno di riunire tutti e dodici i clan sotto un unico vessillo.
Personaggi: Anya, Costia, Lexa, Roan, Titus
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: FireAndBlood09