Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: FanGirlWithK    12/03/2020    1 recensioni
Si tratta di cinque One Shot che ho scritto di getto.
Non si parlerà di coppie ben definite o ben descritte con una storia alle spalle e una da vivere, si tratta semplicemente di scene, isolate l'una dall'altra.
Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One shot '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perché non mi ami come ti amo io?"

Era ubriaca fradicia, abbracciava un braccio del ragazzo accanto a se, e lo guardava dal basso, appoggiato alla sua spalla.

L'aveva a stento sussurrata quella frase, in modo che potesse sentire solo lui.

 

E lui si era girato, sorpreso di sentirsi dire quelle parole maledette.

Lui sapeva perfettamente che a lei piaceva, e lei lo sapeva, un bel giro di parole, ma non si può spiegare in un altro modo.

 

All'improvviso la ragazza si ritrovò dietro il parchetto dove era seduta fino a prima con tutto il gruppo di amici, trascinata da un ragazzo furioso in volto.

 

"Chi ha mai detto che non ti amo? Forse ti amo più di quanto non lo faccia tu!" non stava urlando, ma aveva un tono di voce talmente profondo e spantoso che la ragazza si fece piccola piccola nella sua felpa oversize.

 

"Allora spiegami perché non siamo già fidanzati da almeno un anno, spiegami perché mi illudi continuamente, spiegami perché mi tratti come tua figlia o come una tua sorella minore piuttosto che come una persona che ti vorresti sostan-"

 

Non riuscì a finire la frase: le sue labbra erano state bloccate da un altro paio di labbra, e lei spalancò gli occhi incredula.

 

Poi scoppiò l'incendio: il ragazzo chiese accesso alla bocca dell'altra e iniziò un gioco di labbra, lingue e denti incredibile, sembravano star prendendo fuoco quei due giovani corpi.

Le mani si muovevano senza il minimo timore e pudore ma delicatamente, i loro movimenti sembravano naturali come quelli di una sarta.

 

Poi tutto si fermò.

Si mantennero vicini, ma separarono di poco le loro labbra.

"Perché non sono abbastanza, ti deluderò"

 

 

 

 

(s/a: questa os fa pena ma se siete arrivati qua vuol dire è meglio di quanto pensassi, vi adoro, bye.)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FanGirlWithK