Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Damiano23122003    13/03/2020    0 recensioni
.....Insieme rivivremo mille eternità.......attraverso il tempo tu sarai il destino che vorrò.....noi ci apparteniamo ormai staremo insieme.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Bene, dopo molto tempo torno a scrivere, e perdonatemi se nella lettura ci sono errori grammaticali, spero che vi piaccia qua spiegherò i personaggi iniziali e varie cose, successivamente spiegherò se volete anche quelli che entreranno con il tempo,

La storia è ambientata in Emilia Romagna, in zone di periferia campagnole, il posto principalmente è il “campo" una campagna abbandonata dove si trova una vecchia casetta abbandonata dove i personaggi principali si ritroveranno maggiormente, poi cominciamo i personaggi, il protagonista Jacopo: un ragazzo asociale e freddo all'esterno, ma simpatico, dolce e solare con chi vuole. Dopo situazioni di bullismo negli anni precedenti si è chiuso in se stesso, e si apre solo con i suoi migliori amici.

Poi la migliore amica Sara: una ragazza antipatica, aggressiva, gelosa, e certe volte manesca, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, come amici veri ha solo Luca e Jacopo, il resto per lei non sono altro che conoscenti che potrebbe sostituire con uno schiocco di dita.

Poi il migliore amico Luca: ragazzo calmo, che pur di mantenere la calma si farebbe picchiare, solare, ottimista e speranzoso, ma soprattutto che riesce a credere nel prossimo cosa che ha molto colpito Jacopo, dopo i suoi precedenti problemi di bullismo fa fatica a fidarsi, e da quel momento Luca cerca sempre di aiutarlo.

nella storia le parti scritte in corsivo sono i pensieri, quelli scritti normali i dialoghi, e quelli scritti in grassetto sono i sogni, quelli in grassetto e corsivo i cambiamenti di scenario

Detto questo vi lascio al primo capitolo, commentate se avete consigli o vedere errori, buon lettura!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Damiano23122003