Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
p0rnfest #13 - Himiko Toga/Twice – Twice si diletta a creare dei cloni per una sana orgia con se stesso, ma uno dei cloni in realtà è Toga trasformata in Twice e nessuno degli altri Twice se ne accorge.
--- Jin le piace, le è simpatico, è suo amico. E lei con i suoi amici vuole condividere tutto.
La ferisce che lui la escluda e i “no” non le piacciono per niente.
Così le si delinea un piano nella mente, un piano che comprende le ultime gocce del sangue di Twice, conservate scoagulate in una piccola fialetta tra quelle delle persone a cui ‘vuole bene’ nel suo meraviglioso modo malato, proprio accanto a quelle di Izuku e Ochaco.
Potrebbe chiedere –
cosa fai la notte? quanti siete? posso partecipare anche io? – ma non ammetterà mai la propria insicurezza, il dubbio che Twice possa dirle di no e rifiutarla. E poi, perché chiedere quando può prendere e basta?
Personaggi: Himiko Toga, Twice
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco