Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ringostarrismybeatle   Capitolo: 32
Hogwarts è magia, sicurezza. Hogwarts è scuola, rigore, educazione. Hogwarts è disciplina.
Ma davvero non c'è altro?
Tra quelle mura, così misteriose, nessuno ha il coraggio di infrangere la legge, per poter godere della propria adolescenza fino in fondo e, al contempo, della propria fama?
In effetti, qualcuno c'è.
E, dunque, Hogwarts si trasforma. Lascia cadere la propria maschera. Alcool, sesso, trasgressione. Divertimento, senza alcuna regola. Esagerazione, brivido, piacere. Ed errori.
E nessuno meglio dei due eredi per eccellenza conosce questo lato della Scuola. Nessuno come Albus Potter e Scorpius Malfoy gode di ciò che Hogwarts può offrire.
Senza alcun freno, rischiando ogni giorno fin troppo.
Ma, attenzione. Perché un padre non deve mai dimenticare ciò che lui stesso si trovò a vivere, anni prima. Sotto ogni aspetto.
Un intreccio tra passato, presente e futuro. Un intreccio di ricordi, prime volte, segreti svelati ed esperienze che segnano un'intera vita.
L'intreccio di due generazioni, di padri e figli che, per quanto distanti, si trovano ora chiamati alla sfida più complessa. Crescere. Insieme.
Dal testo:
"'Tu sei felice di essere così? Non hai paura?'
Albus prese un tiro dalla propria sigaretta, osservando il cielo stellato.
'Tu ne hai?'
'No, se sono con te.'"
Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ringostarrismybeatle