Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaaFerrante    14/03/2020    0 recensioni
Kara Collins è l'ultimo lupo di una grande razza sterminata dai cacciatori, lei non sa ancora niente di tutto ciò.
Accanto a lei avrà un angelo custode nelle visti del suo migliore amico e una strega molto potente...fuggirà dai cacciatori, troverà il grande amore, e forse avrà un lieto fine... ma quando tutto sembra andare tranquillo, avrà una sorpresa..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una notte tempestosa, fra alberi giganteschi e bui, una giovane donna corre velocemente con affanno con una coperta in braccio stretta a se che avvolge qualcosa.
La giovane donna si guarda indietro impaurita, stringendo sempre di più al suo petto il fagottino che ha in braccio.
All'improvviso sente un ramo che si spezza dietro di lei, e spaventata , i piedi ricoperti di melma per via della pioggia , inciampa su un ramo e cerca in tutti i modi di proteggere la piccola creatura che nasconde dentro il suo lungo mantello, cosi si ritrova distesa a terra, con il corpo graffiato da tutte le parti, dopo secondi interminabili sente dietro di se i passi di una persona che si avvicinano sempre di più, cosi la donna si avvicina ad un albero e prima che questa misteriosa persona si avvicinasse a lei, lascia in una buca di un albero li vicino il fagottino che aveva tra le braccia, e il piccolo fagottino fa dei versi felici e con le manine si allunga verso la madre, così da rivelare una piccola bimba con occhi azzurri come un cielo destate e una leggera ombra di capelli neri come la pece.
La giovane donna, madre della piccola bimba, si toglie dal suo collo una collana con un ciondolo particolare e inizia a recitare un incantesimo lasciando poi la collana alla  bimba che istintivamente la racchiude fra le sue manine e guarda la mamma rimanendo in silenzio, quasi come se avesse capito la situazione così la giovane donna, guarda la piccola sorridendo, ma con un sorriso triste e le dice
" Buona fortuna, piccola mia Ricordati che io sarò per sempre con te nel tuo cuore mia piccola KARA COLLINS  "
Con queste ultime parole la donna si allontana dal nascondiglio dove aveva messo la piccola si rialza e si ritrova difronte un uomo incappucciato con un lungo mantello nero che gli ricopre la faccia, e un anello con un rubino rosso fuoco sulla mano sinistra. 
Alza la mano sinistra difronte a lui e una nube nera con sfumature blu sia luomo che il corpo della donna scompaiono nel nulla
Intanato nel tronco succede qualcosa di straordinario, intorno alla bambina si forma una luce e la bambina attratta dalla luce allunga le manine verso lalto e intorno a lei volano delle fatine, mentre si inizia  sentire una dolce musica simile a una ninna nanna, e a un certo punto dal buco dellalbero si affaccia un ragazzo, con uno sguardo dolce occhi marroni e biondo cenere, che prende la bambina in braccio le da un bacio sulla fronte, mentre la bambina lo guarda stupito e dopo qualche minuto si addormenta.
Diventa tutto buio e nero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaaFerrante