Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: knuttie93   Capitolo: 1
Tutte le storie iniziano con un solenne “c’era una volta”, ma non č questo il caso: questa storia inizia con l’ingombrante baule di legno di nonna Mary che contiene passato, presente e futuro di ben tre generazioni.
Harry Styles, stilista esordiente nella Londra che conta, torna a Holmes Chapel dopo un doloroso lutto per chiudere all’interno di quel baule tutti i suoi sogni.
Louis Tomlinson lavora ancora al Sunflower, la locanda di famiglia, e non č mai andato via da Holmes Chapel: in vita sua ha realizzato i sogni di tutti, tranne i suoi.
E se Holmes Chapel con il suo tradizionale Festival di Fine Estate, con il suo cottage e il suo lago, con gli amici e gli affetti di sempre riuscisse ad avverare i sogni di entrambi? Dopotutto, c’č una promessa che quei due si sono scambiati fin da bambini: Harry, Louis e un milione di sogni a colorare il loro intero mondo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: knuttie93