Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    14/03/2020    7 recensioni
Le cinque leggende e l'uomo nero creature nate dalle parole e dalle emozioni degli essei umani, ma esistono davvero o sono solo frutto dell’immaginazione? Elsa ex regina di Arendelle dovrà ricredersi e affrontare numerose sfide insieme a Jack Frost e alle altre leggende per fermare i piani di Pitch Black
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
-Se non fate le brave stanotte arriverà l’uomo nero- Disse la regina Iduna alle figlie con tono fermo e deciso.
Per farle addormentare Iduna raccontava di questo misterioso personaggio che viveva nell'ombra e nell'oscurità del mondo.
Si nascondeva, la sua identità rimaneva indefinita alle persone. La gente non sa come sia realmente fatto, non sa di chi colore sono i suoi capelli o la sua pelle.
Per spaventare i bambini, veniva raccontata la storiella che si nascondeva sotto i letti o negli angoli oscuri dei castelli, spaventando cosi i bambini e nutrendosi dei loro sogni, trasformandoli in incubi per le piccole creature, ma magnifici desideri per lui. Prima di essere soprannominato l'uomo nero, colui che spaventa i bambini, nutrendosi di oscurità, era come gli altri, aveva un nome, una vita e un'identità, ma che gli sono stati portati via.
Ora era l'incubo per i piccoli, l'effimera minaccia dei grandi.
 
Dopo la sconfitta di Pitch Black, Jack Frost lo spirito d'inverno, continuò nella sua missione di far divertire i bambini, giocando con il ghiaccio, evitando che essi si facessero male. Non dovendo difendere il mondo dalla minaccia dell'uomo nero, Jack, cominciò a visitare molte città del nord, fino a quando non arrivò ad Arendelle, un bellissimo regno noto per i suoi magnifici paesaggi e le sue montagne innevate.
Arendelle era costruita in un fiordo sul mare, lo spirito d'inverno prese a svolazzare per la città, fino ad arrivare al castello reale. Era incuriosito da quel luogo, non solo per essere considerato uno dei luoghi più belli della terra, ma anche perché era stato richiamato da un potere sconosciuto. Continuò a volare, fino a quando la sua attenzione, venne catturata da una ragazza che avrà avuto quindici, massimo sedici anni che veniva confortata dai suoi genitori.
Si soffermò ad osservarla, notando che qualcosa la spaventava, ma non riusciva a capire cosa. L'unica cosa che vide furono le lacrime della fanciulla, mentre abbracciava sua madre.
Jack Frost non è ancora a conoscenza che quella misteriosa ragazza entrerà a far parte della sua vita. L'unica cosa che in quel momento provava il guardiano era tristezza che ben presto scomparì quando la sua attenzione andò su una bambina completamente diversa da colei che aveva visto poco prima, che stava giocando in giardino con la neve, cosi decise di giocare con lei, tanto non poteva vederlo.
 
 
 
In un regno oscuro e inaccessibile a tutti, Pitch Back, stava meditando vendetta contro i guardiani, coloro che l'avevano di nuovo sconfitto.
Deve di nuovo sopportare che i bambini non credessero alla sua esistenza, cosi da indebolirlo sempre di più. Sarebbe scomparso, mentre le cinque leggende sarebbero continuate ad esistere,
Doveva trovare qualcuno di abbastanza forte che potesse appoggiare la sua battaglia contro i suoi nemici, ma proprio quando stava cadendo nello sconforto, un potere attirò la sua attenzione. La primogenita del re di Arendelle, aveva un potere molto forte, che non sapeva ancora controllare, ma che sarebbe aumentato nel corso degli anni.
Quella principessina, ancora acerba, presto sarebbe cresciuta, cosi avrebbe potuto averla con lui e usare i loro poteri per attaccare e sconfiggere le cinque leggende e tornare a far tremare di paura i bambini che avevano smesso di credere in lui, per colpa dei guardiani.
Sarebbe presto tornato a cibarsi delle loro paure, tornando ad essere invincibile.




Note Autrice:
In questi giorni di quarantena mi sono decisa a buttare giù il prologo per una storia che avevo sempre voluto scrivere su Frozen e le Cinque Leggende. La mia seconda coppia preferita infatti è ElsaXJack Frost. Volevo ringraziare la mia musa ispiratrice ovvero Nao Yoshikawa per avermi offerto alcune sue idee per svilluppare questa storia.
Infatti avevo un idea ben precisa su come far muovere l'uomo nero usando uno dei personaggi del primo Frozen e penso che alcuni di voi avranno capito di chi sto parlando.
Ringrazio per l'aesthetic sempre la bravissima Nao Yoshikawa <3
Il prologo è abbastanza corto, ma prometto che i prossimi saranno più lunghi. Vorrei aggiornare questa storia ogni sabato, ma non sono sicura di riuscirci, anche perché è la prima volta che scrivo un Crossover e vorrei farlo nel modo corretto.
Grazie a tutti per essere arrivati fin qui e grazie per chi lascierà una recensione.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream