Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AlessandRusso    15/03/2020    0 recensioni
Tra souvenir diabolici, due mondi nemici, elfi e fattucchiere, l'avventura di Eric, inconsapevole di far parte di una stirpe di elfi, nel regno di Thiew, quello buono.
Che segreti nasconde il regno oscuro dell'ovest, Balck?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si nascose dentro ad un cespuglio posto davanti alla finestra per ammirare la sua bella.

Ella aveva capelli rossastri e occhi verdi come olive.

Ne era follemente innamorato.

Il suo sguardo lo incantava.

Ogni vestito che ella indossava era cornice di un'opera meravigliosa.

Il suo viso, pallido e scarno, la faceva sembrare la Luna nell'oscurità della notte.

Ella aveva intuito che qualcuno la stava osservando: era sempre stata sensibile ai rumori.

Immaginò quindi che fosse una spia dal regno dell'Est, il regno di Thiew.

Si pavoneggió ancora un po'.

Poi uscì da quella casetta, che tanto invitante non era.

Si guardò in giro.

"Razza di elfo incapace, io ti sento. Ti troverò a momenti"- disse lei con tono minaccioso.

Lui non capì e continuò ad osservarla con occhi innamorati.

Se ne rese conto solo quando venne preso per un orecchio.

"E allora che ci fai qui? Stai per caso spiando il mio lavoro? Non riuscirete voi, a vincere la battaglia"- se ne uscì la donna.

L'uomo allora si fece più rosso di una ciliegia matura.

"Assolutamente no, io sto dalla vostra parte!"- rispose l'uomo con il cuore a mille.

"E quindi chi saresti?" - chiese la donna.

"Beh sono Pison. Uno dei più celebri incubisti, cara Sorcie"- rispose l'uomo fingendo di essere tranquillo.

La donna era conosciuta per essere una delle migliori fattucchiere dell'intero regno.

"Eccellente! Eccellente!"- disse la donna accarezzando i capelli.

"Allora vieni dentro, mi servirai per molte cose!"- aggiunse.

L'uomo sapeva benissimo che così avrebbe compromesso la sua vita e quella del suo regno, Thiew.

Ma, come dicono le creature del AltroMondo, al cuor non si comanda.

Una volta entrati, la donna cominciò ad illustrargli un libro con diversi disegni.

"Queste sono le tattiche per vincere la battaglia tra i due regni. Vinceremo noi, ne sono sicura"- affermó la donna.

"Oh, senz'altro!"- disse l'uomo.

"Sai che sei proprio carino?"- gli disse allora a quel punto la donna.

Non si sa con precisione cosa successe successivamente.

La storia tramandata narra che in quei giorni ci fu una notte di forte passione tra i due e che nacque un figlio.

Si racconta che poi qualcosa sia andato storto tra i due e che la situazione precipitò.

Non voglio continuare questa storia, miei cari lettori, altrimenti ci perderemmo in troppe chiacchere.

Cambiamo discorso.

Essere o non essere, il dubbio amletico è...oh suvvia, troverò qualche storia più interessante da raccontarvi.

Oh ecco...vi racconto la storia di un simpatico ragazzo!

Un certo Eric.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AlessandRusso