Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrea Di Bernardino    15/03/2020    2 recensioni
... comunque arriverà il bastone che il tuo corpo reggerà, basta solo ricordare ...
Genere: Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come se fosse stanco il sole di portarci ancora calore, però dei raggi ancora arrivano, c'è la luce che vuoi. 
Nei giardini di Marzo mi sono perso. Eppure proprio qui ho trovato il coraggio per rivederti ancora, ho scoperto che mi basta un minuto con te per sentirmi bene un'ora. Una tua attenzione, un tuo sguardo, oppure una falsa verità. Nel frattempo il mio cuore ha già raggiunto l'aldilà.
Si sente nell'aria quella dolce melodia, i fiori piangon sale e viene un po' di nostalgia, ma comunque arriverà il bastone che il tuo corpo reggerà, basta solo ricordare. 
Nei giardini di Marzo mi sono perso, eppure qui ho trovato coraggio ed aspettavo il lunedì per vederti ancora, ho scoperto che mi basta un minuto con te per stare bene un'ora. Una tua attenzione, un tuo sguardo oppure una falsa verità. Nel frattempo il mio cuore ha già raggiunto l'aldilà.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Di Bernardino