Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mizar_   Capitolo: 1
Larry | 31k | Louis!Teacher Harry!Knight | Christmas!AU
Louis Tomlinson, ventisette anni, è un insegnante di letteratura estremamente disilluso riguardo l’amore. Una sera, mentre guida la propria macchina, compare dal nulla un uomo.
Dice di chiamarsi Harold Edward Styles, prode cavaliere di Re Edoardo III, proveniente dall’Inghilterra del XIV secolo, spedito nel futuro per una missione: vivere una vita degna d’essere vissuta, all’insegna dall’amore.
*
Dalla storia:
“Avete idea di dove sia finito?” Louis stava ancora scegliendo le parole adatte per esprimersi e soprattutto, cercava di riprendersi dallo shock d’aver creduto per un istante d’aver appena ammazzato una persona – sì, dai, giudicatelo.
“BriceBridge.”
“Dove?”
“Ohio?” Più parlava, più lo sconosciuto sembrava non capirlo.
“Prego?”
“America?” Lo vide sbarrare gli occhi e guardarsi attorno con aria curiosa.
*
O, magari, riassumendo: Louis non ama il Natale, Harry non sa perché non si trovi più nel 1334 e trova che il ragazzo che l’ha salvato sia estremamente carino.
In aggiunta: Zayn Malik è un pessimo migliore amico, sua moglie Selena dovrebbe smetterla di bere Jack Daniel e la loro figlia, Marie, desidera tanto che lo zio Louis per Natale trovi una bella persona.
*
Mizar.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mizar_