Anime & Manga > The promised neverland
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    15/03/2020    0 recensioni
«Mamma!»
Quante volte ha risposto a quel richiamo con un abbraccio, dando per scontata la libertà di compiere un gesto così semplice?

{Isabella!centric, 110 parole}
Svolgimento del prompt "Abbracci", fornito dal gruppo fb Parole tra le dita. SPOILER per chi non segue il manga.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma, La Mamma (Isabella), Peter Ratri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Il canto di Isabella e Leslie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbraccio di morte

 

«Mamma!»

Quante volte ha risposto a quel richiamo con un abbraccio, dando per scontata la libertà di compiere un gesto così semplice?

Eppure non lo è, affatto – non per lei, né per le sue sorelle: pur di sopravvivere hanno sacrificato quel diritto, accettando di dedicare la vita a bambini che non potranno mai amare in modo normale.

I suoi sono cresciuti, adesso – ne è così fiera.

Appena ha rivisto Emma ha desiderato soltanto d’abbracciarla, stringerla a sé con forza e sussurrarle che è tutto finito, è stata bravissima e c’è riuscita: è libera.

Non può – non osa.

Punta invece l’arma su Ratri, Isabella – si è negata l’amore, saprà dare un abbraccio di morte.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace