Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MiaJack    15/03/2020    0 recensioni
Mi presento, sono Jasmine, una ragazza nata e cresciuta a Parigi.
Non nella Parigi che tutti conoscete ma nei quartieri più poveri della città.
Ho da poco compiuto 25 anni. Non sono la classica ragazza parigina, tutt’altro, sono una persona ambiziosa e forte, ma anche dal carattere dolce e solare. I miei capelli sono lunghi rossi e un po’ mossi e ho occhi azzurri come il mare.
Sono alta ed ho un corpo esile. Carnagione chiara, in viso non mostro segni di imperfezioni.
Voglio raccontarvi un po’ di me.
Fin dall’età di 5 anni dopo la scuola ho sempre frequentato due corsi: uno di danza moderna ed uno di hip hop. Questa passione mi è stata trasmessa da mia madre, era una ballerina professionista di danza classica una tra le migliori.
Infatti in casa nostra regnava già l'amore per la danza e la musica.
Nel salotto di casa avevamo dei vecchi vinili dei Jackson 5 e io fin da piccola iniziai ad appassionarmi ed ad innamorarmi della voce di Michael.
La sua voce, nonostante la sua tenera età, assomigliava già a quella di un adulto.
Passarono gli anni e diventai una tra le migliori ballerine dei corsi che
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Personaggi: Elizabeth Taylor, Janet Jackson, Katherine Jackson, Michael Jackson
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan Fiction
  Il magico sogno e la dura realtà
Capitolo primo ‘mi presento’

Mi presento,  sono  Jasmine,  una  ragazza nata e cresciuta a Parigi.
 Non nella Parigi che tutti conoscete ma nei quartieri più poveri della città.
Ho da poco compiuto 25 anni. Non sono la classica ragazza parigina, tutt’altro,  sono una persona  ambiziosa  e forte, ma anche dal carattere dolce e solare. I miei capelli  sono   lunghi rossi  e un po’ mossi e ho  occhi azzurri come il mare.
Sono  alta  ed ho un corpo  esile.  Carnagione  chiara,  in viso non mostro segni di imperfezioni.
Voglio  raccontarvi un po’ di me.
 Fin dall’età di 5 anni dopo la scuola ho sempre frequentato  due corsi: uno di danza moderna ed uno di hip hop. Questa passione mi è stata trasmessa da mia madre, era una ballerina professionista di danza classica una tra le migliori.
Infatti in casa nostra  regnava già l'amore per la danza e la musica.
Nel salotto di casa avevamo dei vecchi vinili dei Jackson 5 e io fin da piccola  iniziai ad appassionarmi ed ad innamorarmi della voce di Michael.
 La sua  voce, nonostante la sua tenera età, assomigliava già a quella di un adulto.
Passarono gli anni e diventai una  tra le migliori ballerine dei  corsi che frequentavo; e vinsi diversi premi. Gli insegnanti mi adoravano, in particolare l’insegnante di hip hop, Lenier. Un coreografo eccezionale , alto e con un  fisico esile.  
Mi capiva.
Arrivó il giorno in cui dovetti scegliere  quale scuola superiore fare. Nonostante le diverse richieste delle scuola di danza ,  e le pressioni di Lenier ,per un fattore economico dovetti scegliere  la scuola alberghiera . Chi mi conosceva sapeva che i miei genitori   erano semplici operai di una piccola fabbrica in città.  Facevano  per me e mio fratello tanti sacrifici.
 Ah dimenticavo,  ho anche un fratello di 10 anni si chiama Pierr.
 Assomiglia molto a mia madre; come lei ha i capelli biondi e occhi colore verde smeraldo. Un bambino amorevole.
 Nonostante i problemi economici della mia famiglia , continuavo lo stesso dopo la scuola ad andare ai corsi di danza. D'altronde era la mia passione come potevo abbandonarla?.
All’età di 16 anni incominciai  a lavorare come cameriera nel fine settimana nel locale della zona. 
Dopo aver compiuto  18 anni presi subito la patente.
Con i soldi messi da parte durante i miei lavori , riuscì a prendere una piccola macchina tutta per me.
Volevo essere autonoma fin da ragazzina senza dover pesare sui miei genitori .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MiaJack