Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Napee   Capitolo: 1
[UshiTen] [Omegaverse]
***
Poggiò le mani sul metallo freddo della balaustra di sicurezza ed inspirò a pieni polmoni cercando di calmarsi e contenere la nausea.
Cercò di ricordare se avesse mangiato qualcosa che poteva avergli fatto male il giorno prima, ma non gli venne in mente niente. Solo pasti salutari comuni che le domestiche gli avevano rifilato mille volte.
“Hai una faccia orribile, lasciatelo dire amico!” Una voce alle sue spalle lo sorprese facendolo sobbalzare. Si voltò di scatto e i suoi occhi intercettarono subito il ragazzo scompostamente sdraiato a terra con la voce cantilenante e fastidiosa che lo aveva importunato.
“Sto bene.” Si sentì in dovere di specificare Wakatoshi sistemandosi la divisa scolastica.
Il ragazzo dai capelli di un improbabile rosso scarlatto lo guardò più intensamente, assottigliando quei suoi occhietti vispi e ampliando quel suo sorriso che sapeva fin troppo di derisione.
“Se devi vomitare, vomita di sotto dal tetto e ti prego di centrare in pieno il preside.”
Personaggi: Tendo Satori, Wakatoshi Ushijima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Napee