Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Querdenker    16/03/2020    5 recensioni
Modern!AU | Comico | SakuIno | KibaHina | ShikaTema | ObiRin
#1 - «Ti prego Hina-chan, solo un pezzetto! Sto impazzendo, sono in crisi d'astinenza!» sussurrò sofferente.
#2 - «Ehi, Batman! - esordì ironico Suigetsu – Attento a non vestirti in maniera troppo pacchiana, con tutti quei colori fluo che indossi potresti accecare qualcuno!»
#3 - «Non possiamo certo stare tutto il tempo a deprimerci, no?»
Partecipante al Corona Contest indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara | Coppie: Kiba/Hinata, Obito/Rin, Sakura/Ino, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa convivenza non s'ha da fare!
 
Personaggio: Naruto Uzumaki
Prompt: 2. Che lo finisci quello?

 

Naruto ci stava provando ardentemente, ma sembrava veramente difficile resistere; avrebbe perso maledettamente la scommessa che aveva fatto con Sakura, una delle sue due coinquiline.
Ebbene, i fatti erano questi: Naruto Uzumaki aveva affermato che sarebbe riuscito a resistere per ben due settimane senza mangiare carne, pena la pulizia totale di tutta la casa che condivideva con Sakura, appunto, e Hinata.

Aveva resistito per ben otto giorni, tra pranzo e cena - e non poteva neanche barare, maledetta quarantena da Coronavirus! - ma cominciava a vedere cosciotti e bistecche ovunque.
E, come se non bastasse, Sakura non aveva mai mangiato così tanta carne in vita sua, sicuramente per farlo cedere.
Tanto che anche quella sera, per lei e Hinata, Haruno aveva preparato delle succulente bistecche.
"Brutta stronza" pensò Naruto, mentre si sedeva a tavola con sguardo atterrito e si rassegnava a mangiare la sua triste insalata.
Non aveva neanche più la forza di cucinare, per la miseria!.
«Non penso sia una buona idea Naruto-kun» gli aveva detto incerta Hinata, la sera della scommessa. Lui aveva fatto lo spaccone, come sempre. Ma, naturalmente, lei aveva ragione. 
"Quando imparerai ad ascoltare Hinata?" gli sussurrò una voce sconsolata nella sua testa.
Alzò lo sguardo verso Sakura, seduta di fronte a lui che lo guardava un po' incuriosita, mentre addentava un pezzo di carne.
Quando finì il boccone, Haruno fece cenno ad Hinata di avvicinarsi e le sussurrò qualcosa all'orecchio. Hinata la fissò poi con sguardo indecifrabile, e infine annuì.
A quel punto, Sakura si alzò, annunciando di dover andare in bagno.
Problemi da donne, immaginò Naruto, continuando a mangiucchiare l'insalata. 

E a quel punto, accadde: Uzumaki notò che Hinata non stava più mangiando la carne, osservava attentamente la vecchia TV, che trasmetteva un cartone degli anni '80. 
Gli balenò in testa un'idea geniale, almeno a suo dire.
«Hina-chan?»
Hyuuga si girò verso di lui con sguardo dolce, come sempre. In 10 anni che la conosceva, Naruto aveva visto pochissime volte Hinata arrabbiata o seccata, le sue espressioni erano sempre rassicuranti.
«Non dirlo a Sakura, però... Senti, quel pezzo di carne, lo devi mangiare?»
«Naruto...»
«Ti prego Hina-chan, solo un pezzetto! Sto impazzendo, sono in crisi d'astinenza!» sussurrò sofferente.

L'amica sospirò rassegnata, ma gli avvicinò il piatto. Naruto afferrò un po' di carne con le bacchette, mettendosela poi in bocca, mentre Hinata mormorava qualcosa come "perderai".
Naruto non fece neanche in tempo a inghiottire il boccone che sulla soglia della cucina comparve Sakura, trionfante.
«Lo sapevo!»
E a quel punto, Naruto si rese conto di essere stato raggirato dalla sua migliore amica. Si girò verso Hinata, cercando in lei una valida alleata, ma le sue speranze furono tradite: la dolce Hinata, sua fidanzatina per tutte le scuole elementari, l'aveva ingannato.
Non fece neanche in tempo a deglutire, che dalla sua bocca uscì un sonoro "vaffanculo".




 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker